Programmi TV

La Pupa e il Secchione 2024, in onda dal 10 aprile: Enrico Papi torna al timone

Manca ormai sempre meno alla data di debutto de La Pupa e il Secchione, il reality tornerà in onda in prima serata su Italia 1, da mercoledì 10 aprile 2024. Alla conduzione ci sarà Enrico Papi, pronto a ridare nuova linfa al programma. Il cast sarà ricco di personaggi noti al mondo dello spettacolo. Le puntate saranno in totale sei.

Scopriamo qualche indiscrezione in più sulla nuova edizione de La Pupa e il Secchione.

La Pupa e il Secchione 2024: quali sono le novità?

Al timone de La Pupa e il Secchione, che come precisato  tornerà sul piccolo schermo da mercoledì 10 aprile, ci sarà Enrico Papi, che in passato ha avuto il piacere di condurre le prime due edizioni del reality. La giuria quest’anno sarà invece composta da Candida Morvillo, Paola Barale, co-conduttrice della seconda edizione, e dall’ex schermidore Aldo Montano. Le puntate saranno ad eliminazione diretta: i concorrenti saranno 18 divisi in 9 pupe e 9 secchioni.

Enrico Papi (foto dal profilo Instagram del conduttore)

I concorrenti nel corso della nuova edizione del reality si sfideranno in diverse prove, tra cui: la Zucca Quiz, la Prova di Riconoscimento e la Prova Fitness, ai quali sono stati aggiunti anche due nuove prove: la Sfida del Muro e il Gioco delle Affinità.

La Pupa e il Secchione 2024: quando e dove rivedere il programma

La nuova edizione de La Pupa e il Secchione avrà inizio mercoledì 10 aprile in prima serata, alle ore 21.20 su Italia 1. Le puntate potranno essere riapprezzate in replica su Mediaset Infinity.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da