Soap

La Promessa, anticipazioni gran finale 22 settembre: Mauro arriva alla verità sulla spilla. Catalina sconvolta

La Promessa, anticipazioni gran finale 22 settembre: nella puntata conclusiva della telenovela spagnola si capirà maggiormente il motivo dell’ostilità di Gregorio nei confronti di Ròmulo. Invece Catalina riceverà da Mauro una notizia sconcertante sulla spilla scomparsa.

La Promessa, anticipazioni gran finale 22 settembre: perché Gregorio ce l’ha con Ròmulò? Intanto Mauro e Catalina…

Gregorio, nonostante abbia rassicurato Pia, non cambia atteggiamento con Ròmulo.

Il motivo del suo comportamento è misterioso, ma pare che sia da ricercare nel passato. I due arriveranno alla resa dei conti?

Mauro viene a sapere tutto riguardo alla spilla di Catalina e che apparteneva a sua madre. Chi l’avrà fatta sparire? Come reagirà la marchesina?

Cosa succederà da lunedì 25 settembre? Anticipazioni choc!

Come intuiamo, c’è ancora molto “da dire” a “La Promessa“, ma la telenovela subirà uno “stop” per il “cambio di stagione” televisivo (oltre perché poco vista ultimamente). Lunedì tornerà “Amici” di Maria De Filippi e ci saranno altri cambiamenti per competere con il palinsesto di Rai 1, perciò dovremo “salutare” Jana, Manuel e gli altri.

Li rivedremo magari l’estate prossima? I fan ci sperano tanto!

Oltretutto dovremmo vedere momenti veramente sconvolgenti! Per esempio il figlio di Pia (dopo le difficoltà cdi cui abbiamo parlato altrove) verrà rapito e nascosto in convento, dove dovrebbe essere adottato!

Chi lo salverà, se non Jana? Con lei, Abel.

A quel punto ci sarà un altro colpo di scena, perché i due si baceranno davanti a Manuel (nel frattempo già sposo di Jimena?), al quale non farà assolutamente piacere. La protagonista troverà dunque un altro amore?

Un nuovo personaggio, Feliciano, darà poi a Petra la notizia sul bambino di Pia e la governante temerà la reazione della marchesa (perché ci sarà sempre lei, dietro a tutto questo!).

Jana sarà ancora impegnata a cercare la verità sulla sua famiglia e Pia l’aiuterà. Sospetteranno che Simona nasconda un grossissimo segreto, fondamentale per la Exposito, ma la cuoca non svelerà nulla.

Prima o poi “sputerà il rospo” invece per quanto riguarda Curro, che per quanto ne sappiamo, potrebbe essere davvero fratello della cameriera: è figlio non di Eugenia e Lorenzo, ma di Juan e Dolores (perciò si rivelerà il fratellastro di Cruz, che credeva sua zia!). Jana sarà frutto anche lei dello stupro?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).