Soap

La Promessa, anticipazioni 9 ottobre: Cruz e Alonso ancora ai ferri corti. Curro cerca aiuto da Manuel

La Promessa, anticipazioni 9 ottobre: Alonso e Cruz non vanno più d’accordo. Curro è determinato a risolvere una volta per tutte il mistero che lo riguarda e si rivolge a Manuel.

La Promessa, anticipazioni 9 ottobre: Alonso e Cruz litigano sui domestici. Manuel aiuterà Curro?

Come avrete visto, cari fan de “La Promessa“, la cucina del palazzo rischia di subire grossi cambiamenti: i cuochi potrebbero perdere il posto! Cruz vorrebbe mandarli via, mentre Alonso assolutamente no: in fin dei conti hanno smascherato il falso Padre Camilo! Chi l’avrà vinta?

Intanto Curro vuole la verità sulle sue origini e i marchesi non sono riusciti a convincerlo, finora. Sembra che i non vogliano fargli scoprire nulla.

Però forse c’è una speranza: Manuel, al quale rivelerà i suoi dubbi! Il cugino lo aiuterà?

La Promessa, anticipazioni settimanali: Cruz spinge Curro contro Jana dopo che lui…

Sappiamo che presto sia Cruz che Lorenzo si decideranno ad ammettere con Curro che non è figlio di quest’ultimo. Solo che entrambi diranno al ragazzo di non conoscere l’identità di suo padre…Sarà vero?

La zia spiegherà a Curro che l’unica che lo sa, è Eugenia, che però è in sanatorio; mentre il de La Mata intimerà al giovane di non raccontare a nessuno la verità, per non rovinargli la reputazione. La cosa non verrà rivelata?

Ovviamente sì! Per prima cosa, Curro ne parlerà con Jana, che lo incoraggerà ad insistere con la padrona, visto che era presente al momento del parto di sua sorella. Purtroppo la dark lady vedrà i due ragazzi confrontarsi e, per difendersi, il fratello della domestica (?)  sarà molto duro con lei.

La Promessa, spoiler futuri: Jana si innamora di un altro, ma viene scoperta

Dopo che Manuel, sempre in preda della sua amnesia, avrà sposato Jimena, Jana supererà la propria sofferenza grazie al Dottor Abel, che aiuterà la nuova marchesa per la sua gravidanza a rischio. Il giovane e la Exposito si avvicineranno molto durante la vicenda del figlio di Pia e ad un certo punto si baceranno.

Però qualcuno li vedrà: chi? Il de Lujàn, che recuperata la memoria capirà di amare lei, in realtà?

Certo che, una volta scoperta la vicinanza tra i due, non sarà contento…Alla fine Jana sposerà Abel o si riavvicinerà al suo vecchio amore?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da