Soap

La Promessa, anticipazioni 9 maggio: Maria si sfoga con Teresa. Manuel prende posizione tra Jimena e Cruz

La Promessa, anticipazioni 9 maggio: Maria affronterà con Teresa il doloroso discorso riguardante Salvador e Lope. Manuel prende le parti di Jimena in una discussione con Cruz.

La Promessa, anticipazioni 9 maggio: Maria ha dei rimorsi. Manuel difende Jimena contro la madre

Maria, screenshot de @lapromessa (Foto da Facebook)

Maria si confida con Teresa in merito a quanto è successo tra lei, Salvador e Lope, dicendo all’amica di provare un senso di colpa nei confronti dei due ragazzi. Cosa si sentirà dire dalla Villamil? Quest’ultima la conforterà e magari le darà qualche buon consiglio?

Manuel, screenshot @lapromessa (Foto da Facebook)

Più tardi Manuel sente le due “campane”, la madre Cruz e la moglie Jimena, riguardo al diverbio che hanno avuto sulla culla. La seconda spiega al marito di non aver intenzione di piegarsi all’ingerenza della suocera e gli fa presente che, a suo avviso, il marchesino si cura troppo poco di lei.

Per riportarla alla calma, Manuel le dice che per il bambino useranno la culla che voleva. La Ezquerdo accetteà?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Pia terrorizzata per suo figlio

Pia screenshot @lapromessa (Foto da Facebook)

Senz’altro sapete che c’è un’altra donna incinta (e questa volta veramente!) a palazzo: si tratta di Pia. Dopo essere stata salvata da Romulo ed aver fatto arrestare Gregorio, arriverà il momento in cui vedremo la governante de “La Promessa” preoccuparsi per il suo bambino e rivolgersi ad Abel, per sapere se ci siano dei rischi per lui, dopo quello che le è stato fatto.

Purtroppo il medico di Jimena confermerà i timori della Adarre: il nascituro potrebbe riportare malformazioni. La futura madre, allora, si “autoaccuserà”, per non aver capito prima che il marito la stesse avvelenando.

La donna ne parlerà con qualcuno degli altri domestici, tipo Jana, che una volta appresa la sua situazione, ha sempre cercato di aiutarla persino dal punto di vista medico?

Il piccolo nascerà davvero con dei problemi? Senz’altro ne avrà uno grosso indipendentemente dalla salute, perché Cruz lo farà rapire, incaricando Petra e suo figlio Feliciano (tra l’altro se ricordate, anche lui avrà una storia molto interessante)!

Tanto dovremmo ancora vedere, prima che la telenovela spagnola termini…Talmente tanto che non sappiamo ancora quando questa finirà e dovremo salutare Manuel, Jana& Co!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da