La Promessa

La Promessa, anticipazioni 9 giugno: Jana non riesce a guarire Simona. Jimena scappa

La Promessa, anticipazioni 9 giugno: Candela è preoccupata per Simona. Jana cerca di aiutarla, ma fallisce. L’omicidio di Tomàs è ancora insoluto. Jimena se ne va inaspettatamente.

La Promessa, anticipazioni 9 giugno: Alonso ammonisce la servitù. Intanto Simona…

Alonso convoca i servi per raccomandare loro di non spettegolare sull’assassinio di Tomàs. Ricordiamo tra l’altro che Lola è finita in carcere proprio per questo. E’ in gioco la reputazione della famiglia!

Simona sta sempre peggio e Candela ha paura che non riesca a salvarsi. Stanno tutti attendendo il medico e nel frattempo Jana propone un rimedio naturale…Purtroppo, però, non funziona!

Mauro non può stare con Leonor. Cruz vuole discolparsi, ma Manuel…

Mauro, nonostante l’amore che lo lega a Leonor, le dice che deve stare con Teresa per non farla soffrire e che comunque ritiene sia meglio così. Cosa gli risponderà la nobile giovane?

Poi assisteremo ad un imprevisto, perché Jimena (che ricordiamo dovrebbe sposare Manuel, secondo le ambizioni di Cruz ed Alonso), se ne andrà da “La Promessa“, senza dire nulla a nessuno. Perché questa decisione? Tornerà?

C’entra il fratello minore di Tomàs? Intanto la madre di Manuel cerca di discolparsi con i duchi per la fine di quest’ultimo. Il giovane, però, non sostiene la donna.

Il dottore pessimista. Funes avverte Jana

Il medico arriva al capezzale di Simona, ma non può che constatarne le gravi condizioni. Ricordate i nostri spoiler sul futuro della domestica?

Dopo quello che è successo con Jana, Funes si ripresenta e la avverte che è ancora in pericolo.

“La Promessa”, anticipazioni spagnole: Cruz ha ucciso Dolores!

Tomàs era il solo ad essere al corrente del perché Jana si fosse fatta assumere a “La Promessa” come cameriera e che Cruz, sua matrigna, avesse ucciso Dolores…Perciò è stato ucciso a sua volta! Anticipiamo però che Funes arriverà alla verità!

La Exposito, intanto, vedrà una fotografia della mamma (Dolores, appunto) insieme a Simona. Quest’ultima, dunque, è una figura importante per risolvere tanti misteri che riguardano la giovane protagonista (e che presto, tra l’altro, potrebbe scoprire, proprio rimanendo nella tenuta, che fine ha fatto il suo fratello minore Carlos). Seguite, seguite!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da