Soap

La Promessa, anticipazioni 9 gennaio: Salvador non è più lui. Catalina vuole andarsene

La Promessa, anticipazioni 9 gennaio: siete pronti a sapere quali emozioni ci regalerà la telenovela spagnola domani? Riguarderanno Salvador, Catalina e Manuel.

La Promessa, anticipazioni 9 gennaio: Salvador è tornato dalla guerra, ma…

Salvador è di nuovo a “La Promessa” dopo la dolorosa parentesi bellica. Oltre che nel corpo, il ragazzo è segnato nell’animo, perché pur tentando di riprendere la sua solita vita, non riesce certo a dimenticare i soldati, magari con i quali aveva fatto amicizia, che sono rimasti uccisi.

Qualcuno lo aiuterà? Come si metterà con Maria e Lope? Il Romea si accorgerà che qualcosa non va?

La decisione di Catalina crea scompiglio

Dopo lo scontro con Alonso sulla tenuta, Catalina lo informa di volerla lasciare, visto che si sente inutile e non apprezzata. Alonso non è d’accordo e tenta di farle cambiare idea, ma dato che non c’è verso, non può che lasciarla fare.

Manuel, invece, fa il contrario. Servirà a trattenere la sorellastra?

Blanca e Romulo in ansia per Manuel

Il marchesino ha altre preoccupazioni, oltre all’intenzione di Catalina: Jana si è allontanata da lui a causa del matrimonio con Jimena, che peraltro sta andando malissimo.

La situazione del giovane preoccupa Romulo e Blanca, che non è ancora partita, ma lo farà presto.

Riusciranno a sollevare almeno un po’ il morale al de Lujàn?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Maria in pericolo!

Se la Fernandez nelle prossime puntate dovrà gestire la situazione con il suo fidanzato e il suo spasimante, in futuro ne dovrà affrontare una ancora più grave.

Ad un certo punto infatti dovrà allontanarsi dalla “Promessa” per ragioni di lavoro e non farà più ritorno! Salvador e Jana inizieranno le ricerche e troveranno lo scialle della Fernandez…con sopra del sangue!

La preoccupazione sarà alle stelle, anche perché la marchesa vieterà a Petra di avvisare le autorità, per tutelare il nome già compromesso della tenuta. Che c’entri la dark lady con la sparizione della domestica?

Nonostante le disposizioni di Cruz, il Romea e l’Exposito continueranno a cercare di capire autonomamente dove sia finita Maria e si unirà alle ricerche Valentin, un personaggio non ancora comparso. Chi sarà? Che lui in realtà sappia qualcosa di quanto è successo? E Lope sarà ancora a palazzo?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da