Soap

La Promessa, anticipazioni 8 settembre: Gregorio impedisce alle cuoche di smascherare Padre Camilo. Manuel è fuori pericolo

La Promessa, anticipazioni 8 settembre: anche la puntata di domani coinvolgerà il suo pubblico un turbino di emozioni! Vogliamo scoprire perché?

La Promessa, anticipazioni 8 settembre: Simona e Candela scoprono la verità su Padre Camilo, ma Petra e Gregorio…

Continuano le indagini di Simona e Candela sul misterioso prete che ormai da diverso tempo si è stabilito a “La Promessa“. Guardano addirittura sotto il letto di Padre Camilo e trovano la prova cartacea che egli è alle dipendenze del padre di Jimena: il duca lo ha ingaggiato di spiare tutti loro!

Purtroppo Petra vede cosa stanno facendo le due cuoche e lo riferisce a Gregorio, che sarà contrariatissimo.

Simona e Candela rischieranno il posto! Nonostante ciò non si arrenderanno e racconteranno tutto a Lope.

Manuel a Jimena: “Basta bugie!”. Intanto Jana…

Manuel si renderà conto di che cosa gli stia facendo Jimena? Sembra almeno in parte sì, perché ci sarà una questione che riguarda la morte di nonno Juan e il giovane non gradirà il comportamento della fidanzata.

Per quanto riguarda Jana, invece, Gregorio la scoprirà fuori dalla stanza del marchesino, perché ha trasgredito agli ordini. Poi sarà categorico con Mauro: nessuno dovrà andare a trovare il giovane senza permesso.

Prima della fine della puntata Manuel si rimetterà (ma non avrà ancora riacquistato la memoria). Intanto si staranno organizzando le esequie del barone e a Jana verrà un’idea: farsi vedere dal de Lujàn, per capire se riesca a ricordarsi di lei.

Qualcuno le metterà i bastoni fra le ruote? La giovane otterrà il risultato sperato?

Novità di programmazione per “La Promessa”

Avrete notato che anche la messa in onda de “La Promessa“, da questa settimana ha subito delle modifiche. Ci sono sempre stati due appuntamenti dalle 14:45 alle 16:55. Poi inizierà la nuova edizione di “Pomeriggio Cinque” condotto da Myrta Merlino.

In seguito, dall’11 settembre ricomincerà naturalmente “Uomini e Donne”, quindi la telenovela spagnola non occuperà più quella fascia oraria e non sarà più così lunga come in questi giorni. Succederà al dating show di Maria De Filippi, precedendo quello che per anni è stato il programma di Barbara D’Urso?

Sicuramente saremo in grado di darvi notizie più precise. Per ora, cari amici lettori, è tutto!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).