Soap

La Promessa, anticipazioni 8 maggio: Jimena e Cruz continuano a scontrarsi

La Promessa, anticipazioni 8 maggio: Simona e Candela sono animate da buone intenzioni, ma gli altri domestici apprezzeranno? Cruz e Jimena ancora ai ferri corti per via bambino: chi la spunterà?

La Promessa, anticipazioni 8 maggio: servitù in crisi per colpa di Simona e Candela, mentre le due marchese…

Simona e Candela, screenshot da @lapromessa (Foto da Facebook)

Simona e Candela continuano le loro ricerche di Carlos e per questo smettono di fatto di lavorare. Chi cucinerà al posto loro?

Sarà un problema per gli altri domestici! I signori faranno difficoltà?

Intanto se ricordate, Cruz si è rivolta ad un ebanista, uno molto noto secondo il loro rango, per la culla dell’erede di Casa Lujàn che deve nascere. Jimena, però, non è d’accordo, preferendo usare la culla che era stata usata per lei.

Cruz e Jimena, due screenshot da @lapromessa (Foto da Facebook)

La suocera non la prenderà bene. Sarà la futura madre, ad avere la meglio?

E perché questa sua scelta sulla culla? Per un motivo sentimentale o altro?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Jimena muore e la crisi di Manuel con Jana rientra, ma…

Jimena, Manuel e Jana @lapromessa (Foto da Facebook)

Nel nostro precedente articolo di spoiler abbiamo raccontato che accadranno questi eventi, il quali “movimenteranno” ancora di più “La Promessa“…E ovviamente rappresenteranno davvero uno sconvolgimento nella trama!

Siamo rimasti con l’interrogativo su che cosa sarebbe successo tra Jana e Manuel, dopo l’allontamento a seguito della tragica scomparsa di colei che ora è il più grande ostacolo al loro amore…Ebbene, il nobile e la serva torneranno ad essere uniti, ma a cercare di separarli continuerà di sicuro ad esserci Cruz.

Suo figlio ne sarà assolutamente consapevole e ne parlerà con Blanca, che in futuro rivedremo. Non dubitiamo che queste anticipazioni contribuiranno a continuare il successo della telenovela spagnola.

Lo faranno sicuramente anche quelli che stiamo per darvi su Jana e Abel, che la domestica si illuderà possa sostituire Manuel nel suo cuore. Dopo che il de Lujàn caccerà da casa sua l’amico medico che aveva coperto la menzogna di sua moglie (la gravidanza), sembra che lo stesso rivelerà alla Exposito di essere già sposato e compirà un gesto con cui vorrà dirle di essere disposto a lasciarla tranquilla con l’amato.

Di fatto si scuserà anche per quello che era stato il suo comportamento. Jana soffrirà o si renderà conto di non aver mai dimenticato Manuel?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da