La Promessa

La Promessa, anticipazioni 8 giugno: Funes arresta Manuel. Le condizioni di Simona preoccupano

La Promessa, anticipazioni 8 giugno: Funes interroga Manuel, ma un certo atteggiamento del giovane gli fa decidere di arrestarlo. Simona non migliora.

I servi si fanno domande su Teresa e lei chiede conto a Mauro. Questo e tanto altro nella puntata di domani!

La Promessa, anticipazioni 8 giugno: il sergente contro Manuel

Funes sospetta che Manuel abbia ucciso Tomas per impossessarsi de “La Promessa” e lo sottopone ad un interrogatorio. Il giovane ammette di essere stato in compagnia del fratello la sera prima che morisse, ma non vuole dire di che cosa abbiano parlato.

Quale sarà il motivo? Fatto sta che il poliziotto farà arrestare l’innamorato di Jana.

Simona preoccupa. Arriva Teresa e crea scompliglio

Dopo essere svenuta in cucina, Simona sta ancora male e la servitù è in ansia. Quest’ultima è anche incuriosita dalla comparsa di Teresa, fidanzata di Mauro, per lavorare anche lei alla tenuta.

Il ragazzo non ne aveva mai parlato e lei gli chiede perché. Il motivo, le dice, è la sua diffidenza nei confronti del resto del personale. Sarà davvero così?

Leonor cerca aiuto. Poi Maria le dà una notizia. Idem fa Lope con Simona

Leonor, all’approssimarsi della Fiera di aprile, sogna di diventare Reginetta, così si rivolge a suo nonno, perché Cruz acconsenta a farla partecipare. Poi Maria informa la ragazza che a palazzo è arrivata Teresa. Che rapporto si instaurerà tra le due giovani?

Intanto i servi leggono una missiva del figlio di Simona alla madre, nella quale le annuncia che la nuora Charito aspetta un bambino. Lope si reca dalla domestica malata per dirglielo.

“La Promessa”, anticipazioni 10-16 giugno: Simona morirà?

Purtroppo c’è questo rischio per la futura nonna! Si scoprirà che soffre di idropisia, ma un’esperienza medica fatta precedentemente da Jana, potrebbe salvarla: servirà dell’adrenalina.

Manuel partirà con lei per procurarsela e, durante il viaggio, si renderanno conto della forza del loro reciproco sentimento. La giovane però cercherà di sfuggirgli.

Torneranno a casa e fortunatamente la cura parrà giovare alla malata! Poi ci sarà il già anticipato bacio tra Teresa e Mauro che verrà scoperto da Ròmulo.

Si proseguirà con un accesissimo scontro tra Lia e il padrone, e con Pia che deciderà di andarsene, vista la sua situazione. Ci sarà un colpo di scena?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da