Soap

La Promessa, anticipazioni 8 gennaio: clamoroso ritorno per un personaggio. Un altro sarà in crisi

La Promessa, anticipazioni 8 gennaio: prima puntata della telenovela spagnola dopo le Feste e nel giorno in cui tornerà “Uomini e “Donne” ed “Amici”, quindi la vicenda di Jana, Manuel&Co. riprenderà con un solo episodio dal lunedì al venerdì alle 16:40.

Al palazzo dei marchesi de Lùjàn ci sarà un colpo di scena: qualcuno tornerà, quando sembrava non ci fosse più speranza! Maria sarà felice, Lope un po’ meno…

La Promessa, anticipazioni 8 gennaio: Salvador torna dalla guerra, ma…

Come avrete intuito dalle prime righe di questo articolo di anticipazioni su “La Promessa“, a tornare sarà proprio il cameriere – soldato fidanzato di Maria. Sarà in precarie condizioni di salute e avrà perso la vista da un occhio (sul quale avrà una vistosa benda), ma sarà vivo!

Tutti si erano messi il cuore in pace per la sua scomparsa, tranne la Fernandez. Rivedendolo, gli amici si occuperanno di lui per farlo riprendere.

La sua ricomparsa farà sentire a disagio Lope, che come sapete, cari fan, si è innamorato di Maria. Affronterà l’amico?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Lorenzo ed Elisa riusciranno nel loro intento

I due amanti mirano a far perdere il senno a Cruz e pare che ce la faranno! A nulla varranno gli avvertimenti di Petra alla padrona (nel nostro ultimo articolo di spoiler abbiamo raccontato che la dama di compagnia della marchesa spierà la baronessa e il conte, da dietro una porta, ed intuirà che non la stanno “contando giusta”. Naturalmente avvertirà subito la Ezquerdo).

La moglie di Alonso sarà sempre più fuori controllo e lui prenderà una drastica e clamorosa decisione…Elisa e Lorenzo si impossesseranno veramente de “La Promessa“?

E per quanto riguarda Eugenia, non c’è speranza, che recuperi la lucidità ed esca dal sanatorio in cui è rinchiusa da tempo? Sappiamo che potrebbe anche dare una svolta alla vicenda di Curro.

Nel frattempo Petra sarà sospettata di un’azione ancora più grave: l’avvelenamento di Pia! Come spesso accade, sarà Jana l’eroina della situazione, perché vorrà capire che cosa sta succedendo all’amica e leggerà dei testi di medicina che le saranno molto utili.

La Arcos finirà male? Parecchio ci vorrà, prima di scoprirlo! Il suo personaggio avrà molto rilievo ancora per un bel po’!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da