Soap

La Promessa, anticipazioni 8 febbraio: Beatriz minaccia Martina

La Promessa, anticipazioni 8 febbraio: domani vedremo Romulo e Mauro alle prese con il loro problema, Beatriz “entrerà in azione” contro Martina e Pia nega un’autorizzazione a Petra.

Romulo e Mauro prendono una decisione riguardante Simona e Candela, ma non è facile

Il maggiordomo e il valletto de “La Promessa” non ne possono più dell’ “ottusità” delle due cuoche, a cui hanno cercato di insegnare qualcosa, e si arrendono. Ora però hanno un altro grattacapo: come come comunicare la loro decisione a Candela e Simona senza ferirle?

Beatriz spiazza Martina e…

Beatriz dice chiaro e tondo a Martina di essere arrivata a “La Promessa” per agire contro di lei. Sarà spietata!

Intanto inizia a cercare di ingraziarsi tutti proprio a questo scopo. La marchesina riuscirà ad allontanarla dalla casa di suo zio?

Cocente delusione per Petra

Petra vuole assolutamente andare a trovare Cruz in sanatorio e continua a chiederlo a Pia, a cui ormai è sottoposta, ma la governante non glielo lascerà fare.

Le fornirà una motivazione (anche se il pubblico de “La Promessa” sa che in teoria non ne ha bisogno, per quante gliene ha fatte passare l’ex cameriera personale della marchesa)?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Gregorio cadrà in disgrazia? Arriverà Abel

Chi ha letto le nostre anticipazioni su “La Promessa“, sa che Petra scoprirà che è stato Gregorio, ad avvelenarla. La Adarre scoprirà altre cose sconvolgenti sull’uomo che i padroni le hanno fatto sposare e sarà Romulo a riferirgliele.

Di che cosa si tratterà? Abbiamo raccontato che il Castillo sarà arrestato, per aver cercato di uccidere la governante e il bambino che porta in grembo, ma finirà veramente in carcere?

Altra novità sarà l’arrivo a palazzo di Abel. In più occasioni abbiamo detto che agirà in combutta con Jimena e contro Jana e Manuel (ovviamente mentendo in particolare alla coppia protagonista sulle sue reali intenzioni)…

Ciò che non abbiamo detto, è che avrà un atteggiamento classista con la Exposito. Succederà soprattutto quando capirà il suo interesse nei confronti della medicina (l’abbiamo già visto per esempio nel caso di Simona e in quello di Pia), mentre lei è “solo una serva”.

Manuel si accorgerà dell’atteggiamento del nuovo arrivato e difenderà l’amato? In ogni caso lei non demorderà nei suoi propositi.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da