La Promessa, anticipazioni 8 dicembre: eccoci al lungo appuntamento con la telenovela, che sostituirà “Uomini e Donne” il giorno dell’Immacolata. Siete curiosi si sapere quali personaggi e vicende ci faranno compagnia?
Innanzitutto finalmente giungerà alla tenuta la misteriosa baronessa Eliza de Grazalema…
Dopo tante indagini, Cruz fa in modo che Eliza vada alla tenuta per la questione dell’eredità. Tuttavia, appena arriva, la nobildonna sembra voglia far capire di aver avuto un tempo una relazione con Alonso e ovviamente ciò non potrà far piacere a sua moglie.
Poi ci sarà Manuel che vorrà riconciliarsi con la propria, il cui atteggiamento però dimostrerà tutt’altra intenzione. Questo farà solamente parte della strategia di Jimena!
Lope cerca senza successo di mettere pace tra Simona e Candela. Petra se la prende ancora con Pia per il fatto del bambino e cerca di smascherarla per quanto riguarda Gregorio, ma lui interviene ancora una volta.
Rivedremo Alonso e Cruz che costringeranno la governante e il maggordomo a sposarsi per una questione di reputazione della tenuta. Intanto Maria si confiderà con Teresa sul suo difficile rapporto con il Ruiz e l’ex fidanzata di Mauro sarà spinta a riavvicinarsi a lui…in amicizia (dopo come l’ha trattato).
La neo marchesa de Lujàn ha dei malesseri che non riesce a spiegare e, anche se Manuel non ama la moglie, la sua situazione lo mette in ansia. Perciò chiama il dottore.
La giovane subisce le conseguenze della tensione col marito o si tratta di ben altro?
Martina chiede a Mauro come stia la cugina acquisita e gli dice che pensa stia mentendo al marchesino per un secondo fine.
Elisa dice a Cruz che una volta lei ed Alonso si amavano: sarà così? Quale sarà il vero scopo della de Grazalema?
Fatto sta che la Ezquerdo si sfogherà col marito per l’atteggiamento insolente dell’ospite. Abbiamo detto che Pia e Gregorio non perderanno il posto, solo se si sposeranno, così fingeranno di provare vero amore l’uno per l’altra. Ce la faranno?