Soap

La Promessa, anticipazioni 8 aprile: per Elisa si mette male

La Promessa, anticipazioni 8 aprile: Cruz ha un’arma contro Elisa e anche Lorenzo…

La Promessa, anticipazioni 8 aprile: Cruz ha scoperto segreti molto compromettenti su Elisa

Cruz e Elisa screenshot @lapromessa

La baronessa continua ad essere angosciata per il ritorno di Cruz a “La Promessa“. Apprendiamo tra l’altro che la marchesa ha scoperto qualcosa di terribile su di lei, per quanto riguarda la scomparsa di suo marito.

Naturalmente sarà un’informazione molto preziosa per la sua vendetta! Più tardi Elisa scoprirà dallo stesso Lorenzo, che ne ha parlato proprio lui alla Ezquerdo!

Lorenzo screenshot @lapromessa

La Promessa, anticipazioni future: Martina costretta a dire addio a Curro

Martina screenshot @lapromessa

Stanno accadendo cose sempre più interessanti al giovane e a Jana, se ricordate i nostri spoiler de “La Promessa“…Questi fatti coinvolgono inevitabilmente anche Martina, innamorata del cugino e corrisposta.

Presto la trama si infittirà, perché a palazzo arriveranno i genitori della giovane per farsi ospitare ed emergerà il vero motivo per cui Martina si trova dagli zii. Arriverà anche questo motivo “in carne ed ossa”: si tratta dell’ex fidanzato di Beatriz!

Cruz userà la faccenda contro la cognata Margarita, la quale, d’accordo con il marito Ferdinando, costringerà la figlia a sposare il giovane duca per rimediare ad uno scandalo che ha messo nei guai la famiglia de Lujàn. Con queste nozze, potrà risolvere anche i suoi problemi economici.

Martina farà resistenza, ma la madre sarà irremovibile, visto che la figlia, nonostante Antonio fosse già impegnato, l’ha baciato ad un ricevimento! Oltretutto il giovane è imparentato con la famiglia reale e, udite udite, vuole sposare la nipote di Alonso!

Perciò si farà vivo! Martina non avrà altra scelta o riuscirà a coronare il suo sogno d’amore con Curro?

Naturalmente ci sono altre romantiche storie di cui siamo curiosi di vedere l’epilogo…Prima di tutto quella tra Manuel e Jana, attualmente ostacolata soprattutto dalla moglie di lui: Jimena.

Molto dovrà succedere, prima che anche di due innamorati scopriranno che non potranno stare insieme…Non tanto perché il marchesino è sposato, ma perché emergerà che è…addirittura il fratello dell’amata!

Sarà davvero così? Quindi è anche fratello di Curro?

E Dolores che fine ha fatto? Prepariamoci a novità sempre più sconvolgenti!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da