Soap

La Promessa, anticipazioni 8 agosto: Mauro fa una sconvolgente rivelazione a Leonor

La Promessa, anticipazioni 8 agosto: sarà addio definitivo tra Mauro e Leonor? Lui le darà una notizia che non le spezzerà il cuore!

Anche Jimena darà una notizia spiacevole a Cruz, che si rivolgerà ad Alonso perché parli seriamente con Manuel. Jana sospetta di Padre Camilo e Maria escogita un altro stratagemma riguardo ad Eugenia.

Mauro a Leonor: “Ho sposato Teresa!”

Ebbene sì: il cameriere dirà proprio questo alla sua nobile ex…e non sarà una bugia! Infatti i due dipendenti de “La Promessa” convoleranno a nozze segretamente!

…Sarà allora che Leonor tenterà di compiere il gesto disperato che abbiamo spoilerato altrove?

La Promessa, anticipazioni 8 agosto: Jimena annuncia a Cruz di volersene andare e la marchesa…

Un altro colpo di scena avverrà nella soap spagnola, quando Jimena, dopo aver parlato con Manuel, rivelerà alla futura suocera di voler lasciare la tenuta per tornare a casa sua quel week – end, perché le è morta la nonna. Tuttavia non spiegherà a Cruz di voler solo fare “una fuga strategica”, per fare in modo che il promesso sposo possa tornare a legarsi a lei come sembrava essere successo in passato!

La marchesa allora andrà in panico, temendo che le nozze d’interesse che tanto desiderà tra suo figlio e la duchessina saltino, e chiederà ad Alonso di rivelare chiaramente a Manuel che rischiano la bancarotta (leggi, che deve appunto assolutamente sposare Jimena per ottenere la sua dote per non perdere “La Promessa“)!

Jana si fa aiutare ad indagare su Padre Camilo. Maria inganna il medico di Eugenia

In questa puntata rivedremo anche Jana, il vero amore del giovane de Lujàn. Inizierà (scopriremo come!) a pensare che ci sia qualcosa che non quadra nel comportamento dl sacerdote ancora ospite a palazzo…

Avrà ragione? Per scoprirlo, si rivolgerà a Salvador. Chissà che cosa faranno!

Intanto la neofidanzata di lui, dato che è stato chiesto di un medico per controllare le condizioni di Eugenia, escogiterà qualcosa perché non si accorga della diminuzione del dosaggio dei medicinali per la nobildonna. Cosa farà? Riuscirà nell’intento?

Successivamente rivedremo Padre Camilo, Jana e Salvador, che si allontanerà con una scusa. Maria lo stupirà. Per che motivo?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Jimena sposa Manuel, ma…

Sappiamo che in futuro Manuel perderà la memoria in un incidente col suo aereo e il matrimonio con Jimena ci sarà. Tuttavia successivamente il giovane si renderà conto di amare Jana e, visto che il clima con la moglie sarà diventato insostenibile, deciderà di trasferirsi in Italia.

Prima però, scriverà una lettera alla Exposito, che verrà intercettata da Jimena!

Questa avrà un faccia a faccia con lui, ma penserà che sia innamorato di Blanca e, nella foga, non gli permetterà di dire la sua. Scoprirà la verità?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da