Soap

La Promessa, anticipazioni 7 settembre: Jimena e Cruz tramano contro Manuel. Juan viene ritrovato

La Promessa, anticipazioni 7 settembre: vista la situazione di Manuel, a Jimena viene uno stratagemma (meschino) e coinvolge Cruz. Gregorio continua a creare problemi alla servitù e c’è un colpo di scena finale sul barone.

La Promessa, anticipazioni 7 settembre: Jimena vuole approfittare della situazione di Manuel. Cruz è sua complice

Tra le varie sorprese che ci regalerà “La Promessa“, ci sarà una decisione di Jimena riguardo a Manuel: dato che quest’ultimo non ricorda più che erano fidanzati e che stavano per sposarsi, lei vorrà che gli venga raccontato che erano innamoratissimi, per convincerlo a compiere davvero il grande passo!

La giovane ne parlerà a Cruz, la quale acconsentirà e farà in modo che nessuno evochi il passato (quello vero!) con suo figlio.

Gregorio “ne combina altre”. Funes dà un clamoroso annuncio

Il nuovo maggiordomo si metterà alla ricerca della spilla della madre di Catalina ed interagirà con Simona per una questione che riguarderà i servi (visto che si parla di Simona, di che cosa si tratterà?). Gregorio farà rimanere malissimo la cuoca e la sua aiutante Candela, dicendo loro di voler assumere altre cuoche.

Poi sgriderà Maria, la quale parlerà a Simona del carillon regalatole da Salvador e datole da Lope (lo abbiamo visto nella puntata di martedì, ricordate?): la domestica pensasse a lavorare!

Infine rivedremo Funes che comincerà ad interrogare tutti sulla scomparsa del barone…La puntata però terminerà col sergente che, in piena notte, dirà che finalmente Juan Ezquerdo è stato trovato: morto!

La Promessa, anticipazioni spagnole: Catalina smaschera Jimena e aiuta Jana

La protagonista de “La Promessa“, nonostante gli ordini di Cruz continuerà a prendersi cura dell’amato e a cercare di fargli superare la sua amnesia, che come avrete intuito da quello che abbiamo scritto sopra, riguarda anche lei. Tuttavia Jimena se ne accorgerà e non le permetterà più di fare la cameriera.

Jana sarà costretta a lavorare in condizioni durissime, che ne debiliteranno gravemente il fisico, portandola quasi a spegnersi per dei malesseri che aveva già avvertito. A salvare la situazione sarà Catalina la quale svelerà pubblicamente il piano della duchessina su suo fratello (nella foto, in primo piano Jimena sconvolta e sullo sfondo Martina che abbraccia Catalina, e Ròmulo).

A quel punto cosa succederà? Le nozze tra i due saranno già state celebrate o no ancora?

Jana avrà ancora delle speranze con Manuel? Pagherà anche Cruz per il male fatto?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).