Soap

La Promessa, anticipazioni 7 novembre: Manuel inizia a ricordarsi di Jana

La Promessa, anticipazioni 7 novembre: bellissimo colpo di scena nella puntata di domani nella vicenda di Jana e Manuel! Poi Mauro gli chiarisce la situazione.

La Promessa, anticipazioni 7 novembre: Manuel accetta una proposta molto allettante di Jana e riconosce un suo particolare

Nella puntata di oggi de “La Promessa“, oltre a vedere che Gregorio svelerà a Romulo che Pia aspetta ancora suo figlio e Petra che ascolterà tutto (ebbene sì!), vedremo un importante incontro tra Manuel e Jana nell’hangar dopo tanto tempo. Il giovane vi si recherà al mattino prestissimo, per controllare il suo aereoplano riparato, la Exposito lo aiuterà e gli spiegherà il favore che gli ha fatto Catalina.

Nella puntata di domani, invece, gli proporrà di fare una gita insieme ad alta quota (come avevano già fatto, vedi foto sotto) e lui accetterà di buon grado. Sarà allora che sentirà che i capelli della ragazza hanno un caratteristico profumo che ha già sentito: finalmente comincerà a ricordarsi di lei!

Una volta tornato a palazzo, vorrà saperne di più sulla bellissima cameriera della sua famiglia e interpella Mauro: gli è forse stata vicina, quando stava male dopo l’incidente? Il capo cameriere allora gli farà presente che Jana lo aveva aiutato tantissimo e per molto tempo a riprendersi.

La Promessa, anticipazioni americane: Jimena manderà via Jana…ma perché?

Abbiamo spoilerato che Jimena ad un certo punto si sbarazzerà di Jana, mandandola a lavorare nel palazzo dei suoi genitori, i Duchi de Los Infantes, e che quando questa tornerà, sarà debilitata a tal punto da far temere ai suoi amici per la sua vita. Ma perché quella che ormai la moglie di Manuel agirà così?

Proprio perché lei e la serva continueranno a contendersi il de Lùjàn! Infatti la duchessina scoprirà che Jana gli ha riparato l’aereoplano e vorrà punirla!

Tutta la servitù eccetto Petra, sarà dalla parte della poveretta. La cameriera personale di Cruz, tacendole la verità, le dirà che la cameriera da tanto tempo non si presenta a “La Promessa” per lavorare e la marchesa prenderà serissimi provvedimenti contro di lei: d’ora in avanti, delle sue mansioni se ne occuperà Gregorio!

Fortunatamente Pia e Teresa la aiuteranno (ancora una volta) a non perdere il lavoro. Come faranno? Fatto sta che Jana, quando lo scoprirà, sarà commossa.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da