Soap

La Promessa, anticipazioni 7 marzo: Manuel prende finalmente una decisione

La Promessa, anticipazioni 7 marzo: Salvador sta ancora male e Mauro e Lope scoprono il perché. Curro chiarisce le cose con Martina su Beatriz, e Manuel, dopo giorni d’attesa, deciderà se “andare” o restare.

La Promessa, anticipazioni 7 marzo: doloroso colpo di scena per Salvador, ma Lope e Mauro…

Nonostante Salvador si sia ormai deciso a sposare Maria, non è ancora tornato in sé, e Lope e Mauro vengono a sapere (vedremo come) che soffre di una dipendenza da farmaci. Ciò dipenderà proprio dalla guerra?

Si tratterà di antidolorifici? I due amici aiuteranno il promesso sposo della Fernandez? Le nozze avverranno ugualmente?

Curro si dimostra “sveglio” con Beatriz e…

Durante il picnic, Curro si rende conto che Beatriz “ci sta provando” con lui e non gli sta bene. Lo dirà a Martina, spiegandole ciò che sente veramente per la sua “amica”.

I due cugini innamorati riusciranno a chiarirsi? La Oltra verrà “neutralizzata”.

Infine vedremo Jimena che, con i suoi intrighi, non si darà per vinta per non far partire Manuel e alla fine ottiene ciò che vuole: il marchesino non se ne andrà in Italia!

La Promessa, anticipazioni spagnole: Pia e Romulo avranno dei sospetti per il dramma di Curro. Catalina sposerà Pelayo?

Scopriamo che sarà Lorenzo ad assoldare l’uomo che dovrebbe sparare a Curro uccidendolo. Naturalmente si dovrà credere che il colpo sia partito per errore.

Il giovane verrà portato in fin di vita a “La Promessa“, ma qualcuno sospetterà che le cose non siano andate come è stato detto. Si tratterà Romulo e Pia, che cercheranno di “andare a fondo”: arriveranno alla verità?

Incastreranno Cruz (mandante dell’aggressione, dopo aver tentato inutilmente di cacciare il nipote – figliastro) e suo cognato?

Intanto apprendiamo che dai de Lujàn arriverà un nuovo ospite: addirittura un mago! Alonso acconsentirà a farlo esibire, per far svagare un po’ tutti dopo gli ultimi avvenimenti.

Durante lo spettacolo, un altro personaggio che non abbiamo ancora visto, Pelayo, chiederà a Catalina di diventare sua moglie, facendo però scappare la figlia maggiore di Alonso.

Stranamente in seguito Pelayo verrà visto da Margarita, madre di Martina, confabulare con l’ultimo misterioso arrivato, e chiederà spiegazioni al pretendente della nipote. Cosa ci sarà sotto?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da