La Promessa, anticipazioni 7 luglio: Curro è più aggressivo del solito con Jana e Manuel interviene. Cruz ha un’idea per avvicinare il figlio a Jimena.
Jana non riesce proprio ad avvicinare Curro, per cui è solo una cameriera…Domani vedremo che il giovane aristocratico sarà addirittura sul punto di muovere le mani contro di lei, ma fortunatamente Manuel accorrerà in aiuto dell’amata! Come reagirà suo cugino, che come sappiamo la ragazza pensa essere suo fratello minore rapito 15 anni prima?
Cruz aveva deciso di festeggiare il suo compleanno mantenendo un basso profilo, ma domani vedremo che sarà di tutt’altro avviso. Troverà una certa opposizione da parte di Alonso e Catalina, dato che Tòmas è stato ucciso da poco, ma la sua vedova ne sarà felicissima! Anzi, la Ezquerdo le chiederà di insegnare a ballare a Manuel, che come sappiamo vorrebbe farle sposare per non perdere “La Promessa” a causa della bancarotta della famiglia Lujàn.
Teresa rimproverà Mauro perché Jana l’ha visto uscire a torso nudo dall’hangar e ha pensato che avessero avuto momenti hot insieme! Invece cos’è successo?
Cosa farà la Exposito di fronte alla situazione? L’innocente Teresa perderà il posto?
Lope vuole sapere da Simona la verità su suo figlio, ma la capo-cucina non vuole dirgliela.
Petra è intenta a decidere le pietanze per il party della padrona e comunica alla Martinez che a breve prenderà il posto di Pia, che se n’è andata, ma…sorpresa! Riecco la governante!
Ricordate cos’ha deciso sull’aborto? L’avevamo spoilerato…
Siamo arrivati all’ultima puntata settimanale de “La Promessa“. La settimana prossima vedremo tra l’altro che potrebbe esserci finalmente un avvicinamento tra Jana e Curro.
Tuttavia, se avverrà, sarà dopo che Alonso costringerà il ragazzo a scusarsi con la cameriera (ovviamente contrariandolo moltissimo!) e dopo che lei lo salverà da un incendio nell’hangar. Più tardi Cruz, all’insaputa di Manuel, annuncerà il suo fidanzamento con Jimena e per Jana sarà finita!