La Promessa

La Promessa, anticipazioni 7 giugno: Cruz vuole che Manuel sposi Jimena. Funes sospetta del giovane, che viene avvertito da Jana

“La Promessa”, anticipazioni 7 giugno: continuano gli intrighi, i misteri e gli amori della nuova telenovela spagnola trasmessa da Canale 5…Ecco cosa vedremo domani!

La Promessa, anticipazioni 7 giugno: l’ambizione di Cruz. Petra spaventa Pia per motivi lavorativi

Cruz intende far sposare Manuel a Jimena, in modo che lui diventi il padrone de “La Promessa“.

Come reagirà il giovane? Sappiamo che ha ben altri piani (è innamorato di Jana)!

Intanto si mette male anche per Pia, perché Petra le dice di essere a conoscenza che aspetta un bambino e che quindi non starà lì ancora per molto. Sarà proprio lei a sostituirla!

I sentimenti di Leonor per Mauro sono più forti, ma…

Leonor è maggiormente presa dalle pene d’amore per Mauro. La situazione, però, peggiora, quando i domestici vengono a sapere del legame sentimentale di lui con Teresa. Quest’ultima è stata scelta da Cruz come cameriera personale di Jimena.

Lope fa una spiacevole confessione. Simona sviene per colpa della marchesa e…

Il Ruiz racconta di non avere più i genitori e di non essere soddisfatto dal punto di vista professionale. La marchesa non accetta di far aiutare maggiormente Simona nel lavoro e quest’ultima sviene per la stanchezza.

I suo aiuto accorre Ròmulo. Candela non vuole prendersi un merito non suo (in ambito culinario).

Funes sospetta di Manuel e Jana…

Continuano le indagini si Funes sull’omicidio di Tomas. Il sergente informa l’aristocratica famiglia che abita “La Promessa“, che Manuel è il principale sospettato per diventare il padrone. Jana sente tutto e va a dirlo all’amato.

Lui a questo punto cosa farà? Possiamo già dire almeno in parte cosa gli succederà! Sarà interrogato e confermerà di essere stato in compagnia della vittima la sera precedente al delitto; tuttavia non vorrà assolutamente rivelare l’oggetto delle loro conversazioni e ciò lo farà finire dietro le sbarre!

Alla fine sarà assolto? Jana riuscirà ad aiutarlo?

Certo è che l’appuntamento estivo che sostituisce “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, che ovviamente tornerà a settembre, si sta rivelando appassionante e ricco di sorprese! In più l’ambientazione, il periodo e gli abiti dei personaggi non possono non contribuire ad attrarre i più romantici!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da