Soap

La Promessa, anticipazioni 7 dicembre: Cruz non deve saperlo. Manuel vuole la verità su Jimena

La Promessa, anticipazioni 7 dicembre: nella puntata di “Sant’Ambrogio” (almeno per chi è di Milano è dintorni, come chi scrive) vedremo Catalina e Alonso, che manterranno segreta una cosa importante a Cruz. Poi ci sarà Manuel, che vorrà venirne a capo, sulle menzogne che gli sta dicendo Jimena.

La Promessa, anticipazioni 7 dicembre: Catalina vuole che Alonso…

Il padre le ha svelato che la situazione economica della famiglia continua ad essere critica e la deludente eredità che ha lasciato loro il barone…Perciò Catalina fa in modo che Alonso la lasci andare a valutare “in che stato sia” appunto palazzo di Cadice.

Però non vuole che Cruz lo sappia. Il marchese acconsente.

Intanto Manuel cerca altri elementi per dimostrare che Jimena gli ha sempre mentito. Otterrà qualche risultato?

La Promessa, anticipazioni dall’11 al 15 dicembre: Elisa crea scompiglio. Pia in procinto di sposarsi

Vedremo novità clamorose su Pia e Gregorio…Innanzitutto, però, la governante si confiderà con il maggiordomo che le ha permesso di mantenere il posto di lavoro a “La Promessa” e che dovrà sposare per volontà di Alonso e Cruz.

Tuttavia non risponderà alla domanda su di chi sia il figlio che aspetta. Le ragioni sono ovvie, per chi segue la soap…

Al palazzo sarà nel frattempo giunta Elisa per desiderio di Cruz e litigherà con Lorenzo. La marchesa farà buon viso a cattivo gioco.

Alonso sarà molto infastidito, per ciò che la nuova arrivata avrà detto a sua moglie, e racconterà tutto a Ròmulo. Quest’ultimo, allora, gli suggerirà di mandare via in fretta la sgradita ospite.

Martina e Catalina avvertiranno Manuel su Jimena (saranno certe di ciò che dicono o saranno solo sospetti?); tuttavia il giovane non darà loro retta. Così la sua sorellastra prenderà in mano la situazione, andrà dalla cognata e “metteranno finalmente le carte in tavola”: cosa ne verrà fuori?

La bontà della figlia del marchese si dimostrerà anche più tardi, quando si schiererà dalla parte di Pia, in procinto di contrarre con Gregorio un matrimonio riparatore (basato sulle bugie dell’uomo). La governante dirà agli amici di volere una cerimonia intima, senza festeggiamenti. Per ora e tutto, cari amici lettori…A presto con altri spoiler!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da