La Promessa

La Promessa, anticipazioni 7 agosto: Maria mente a Cruz. La marchesa cerca un fantasma

La Promessa, anticipazioni 7 agosto: Maria continua a cercare di sistemare la situazione creata da Jana con Cruz a proposito di Eugenia, ma spaventa la marchesa.

Tra le altre cose ci saranno delle novità per Manuel e Jimena…ma Jana non vorrà essere coinvolta!

La Promessa, anticipazioni 7 agosto: Maria salva Jana da Cruz, che però…

Maria, dopo quello che è successo tra Jana ed Eugenia, ha spiegato a Cruz che sua sorella è stata male per aver visto una fotografia che la ritraeva insieme a una donna – fantasma (Dolores, la madre della Exposito, che come sappiamo era stata cameriera a “La Promessa“).

Poi la moglie di Alonso fa in modo che Eugenia non veda più quell’immagine, però sarà spaventata dallo “spettro” e vorrà saperne di più!

Petra fa la spia con Maria e Salvador, ma non fa niente per Teresa

Maria non si sta soltanto rivelando una buona amica per Jana, ma adesso ha anche lei una sua storia d’amore: quella con Salvador. Purtroppo, però, Petra li “beccherà” a scambiarsi tenerezze e non ci penserà due volte a riferirlo a Ròmulo, il quale “ovviamente” non potrà non rimproverarli.

I due poveri fidanzati smentiranno ogni cosa: saranno creduti? Intanto non cesseranno le ansie di Pia per Teresa a causa di Juan, ma come sempre la domestica della marchesa non aiuterà la governante.

Padre Camilo sempre più misterioso. Manuel fa un bell’annuncio a Jana, ma lei…

Padre Camilo è reticente a raccontare di quando era solo un seminarista e chiede di poter entrare nella biblioteca de “La Promessa“. Una sola domanda: perché?

Inoltre ci sarà un nuovo incontro tra Manuel e Jana: il marchesino dirà alla cameriera di amarla ancora e che Jimena si allontanerà (tornerà dai suoi) per un pur breve periodo (scopriremo il motivo)…Così loro potranno vedersi indisturbati!

La ragazza, però, senza tante cerimonie gli ricorderà “cos’hanno deciso”. A questo punto cosa farà il nobile?

La Promessa, anticipazioni future: Jana smascherà il barone?

Grossissimo colpo di scena a “La Promessa“! Presto Jana si accorgerà che il padre di Cruz porta al dito lo stesso anello dell’uomo che ha ucciso Dolores!

Un’aggressione a Ròmulo “stringerà ancora di più il cerchio” attorno al barone, perché Jana penserà che sia il mandante (per quale motivo?). Ne parlerà con i suoi amici e concorderanno. Sarà davvero così?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da