Soap

La Promessa, anticipazioni 6 settembre: Manuel si risveglia, ma sciocca tutti

La Promessa, anticipazioni 6 settembre: la telenovela spagnola ci sta regalando puntate sempre più avvincenti. Ora vi raccontiamo cosa succede nella prossima!

La Promessa, anticipazioni 6 settembre: Jimena rifiuta la condizione di Manuel, ma non vuole andar via

Jimena non riesce a vedere Manuel in quello stato e fa il possibile per non andare a trovarlo. Il padre della giovane vorrebbe approfittare della situazione per portarla via da “La Promessa” e si presenta proprio a questo scopo, ma lei si oppone.

Arriva un nuovo personaggio. Simona e Candela coinvolgono Teresa nelle indagini su Padre Camilo

Il problema tra Cruz e Alonso è rientrato, ma dopo quello che è successo con Lope, alla tenuta arriva davvero un altro maggiordomo: Gregorio. Farà certo “tremare tutti”!

Intanto continuano i sospetti di Simona e Candela su Padre Camilo e le due ne parlano a Teresa: hanno in mente un’idea per scoprire di chi si tratti e la giovane cameriera avrà un ruolo fondamentale.

Salvador spaventa Maria. Manuel si sveglia solo per un istante e Jimena…

La lettera di Salvador che Maria ha ricevuto dal fronte la allarma, perché il giovane è ancora più a rischio, nel luogo in cui si trova ora per decisione dei superiori. Sospiro di sollievo invece per Manuel…Anzi no!

Il marchesino apre finalmente gli occhi, ma è molto agitato e poi si assopisce di nuovo. Jimena, che è lì presente, si sente in colpa, ma Cruz le dice che lei non c’entra con quello che è successo ed è ottimista sulla ripresa del figlio.

Manuel ha perso la memoria. Gregorio è un tiranno

Cruz ha ragione: Manuel si risveglia poco dopo (nella foto sopra lo vediamo con Mauro)! Tuttavia è in stato confusionale e ha una perdita parziale di memoria. Ricorda bene i genitori, ma Jimena soltanto in relazione a Tomàs.

Tornando a parlare della servitù, Gregorio rivoluziona tutto a discapito di Ròmulo, che praticamente non ha più potere decisionale. Inoltre di nuovo maggiordomo lo tratta male in presenza di altri. Il Baeza “incassa”.

Funes torna. Teresa in crisi

Continuano le indagini di Funes sulla scomparsa di Juan, interrogando “a tappeto” tutti gli abitanti de “La Promessa“. Teresa è particolarmente agitata per questo fatto e ha le sue validissime ragioni.

Jana, Pia e Maria le fanno coraggio, usando un argomento di per sé convincente. La Villamil riuscirà a sostenere le domande del sergente?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).