Soap

La Promessa, anticipazioni 6 settembre: Jana vuole che i domestici si ribellino. Curro affronta Cruz

La Promessa, anticipazioni 6 settembre: una notizia crea scompiglio nella servitù e Jana si trasforma in leader. Curro vuole sapere da Cruz la verità sul suo passato.

La Promessa, anticipazioni 6 settembre: Simona e Candela temono Alonso, così Jana…

Il padrone de “La Promessa” chiama le due cuoche perché intende parlare con loro e queste ultime avranno paura di perdere il posto di lavoro.

Jana, appresa la cosa, proporrà agli altri servi di ribellarsi, ma non ci sarà nulla da temere dal marchese.

Simona e Candela potrebbero anche essere elogiate! Succederà?

Intanto Curro…

Sappiamo bene che il ragazzo, con grande sollievo di Jana, non è più certo che il capitano de la Mata sia suo padre, così decide di chiederlo a sua zia Cruz. Ricordate cosa risponderà la donna?

La storyline continua! Curro sarà davvero Marcos, il fratello della protagonista de “La Promessa“?

La Promessa, anticipazioni future: chi è Elisa? Curro ancora in difficoltà

Ricorderete, se avete letto i nostri spoiler, che non saranno solo Cruz ed Eugenia (e quindi Lorenzo) le eredi di Juan. Ecco altri dettagli sulla vicenda.

Il notaio si presenterà a “La Promessa“, per leggere il testamento alla famiglia, ma la marchesa, timorosa, chiederà al marito di evitare che ciò avvenga alla presenza del cognato che detesta (è reciproco!). Tuttavia non sarà possibile.

Entrambi rimarranno delusi, per la scoperta di una terza persona, Elisa, che avrà diritto di appropriarsi del “bottino” e cercheranno di capire chi è. Uniranno le forze, quindi?

Poi rivedremo Curro. La zia cercherà di metterlo contro il padre usando Eugenia: le sue parole saranno vere?

Fatto sta che saranno un altro duro colpo per il presunto fratello di Jana. Abbiamo detto che affronterà Lorenzo, ma ora sappiamo che ciò non avverrà solo verbalmente!

La malvagia Cruz, allora, si augurerà che ci scappi il morto, ma il cognato capirà tutto e tenterà di mettere il figlio contro di lei. Vedremo quando i segreti sui tre verranno svelati e se Eugenia ricomparirà.

Lei potrebbe essere la chiave per risolvere il mistero e per dare risposte anche alla protagonista della telenovela spagnola. …Ma come sappiamo non sarà la sola che potrebbe farlo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da