Soap

La Promessa, anticipazioni 6 novembre: Gregorio si vendica di Romulo. Che farà lui?

La Promessa, anticipazioni 6 novembre: ancora Gregorio vs Romulo nella puntata di lunedì… Cosa bolle in pentola?

La Promessa, anticipazioni 6 novembre: Gregorio “vuota il sacco” con Romulo e lo spaventa

Romulo e Gregorio continuano ad affrontarsi. Come previsto il secondo gli rivelerà qualcosa che non aveva ancora detto…Però la dirà al diretto interessato, non ad altri, come avevamo ipotizzato in un precedente articolo.

Di che cosa si tratterà? Il Baeza si inquieterà non poco, perché quel segreto svelato potrebbe complicargli la vita a palazzo. I due maggiordomi saranno i soli personaggi che vedremo, dopo la pausa di sabato e domenica de “La Promessa“?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Cruz ne combina un’altra. Jimena è spacciata

Abbiamo già raccontato un po’ cosa succederà più avanti a Catalina con Pelayo, ma adesso ci sono novità. Cruz commetterà un’altra malvagità nei confronti della figliastra e questa volta coinvolgerà anche il suo socio nel commercio di marmellate e Margarita, loro alleata (chiederà alla ragazza di gestire un terreno, che a quanto pare era della Ezquerdo).

La marchesa penserà ad un ballo in mascherà per svagarsi…Peccato che per questo sottrarrà ai due imprenditori del denaro che avranno guadagnato (insomma, sarà “recidiva”: come dimenticare la storia della spilla lasciata in eredità a Catalina da sua madre e rubata per pagare il proprio party di compleanno?)!

Un’altra dark lady farà a Cruz una (in)degna concorrenza a “La Promessa“: Jimena! Vediamo che ha iniziato da tempo ad ingannare Manuel e farà presto fisicamente del male (ma non di persona) a Jana.

Tuttavia abbiamo detto che il giovane, grazie a Zia Margarita, scoprirà cosa gli hanno fatto madre e moglie e butterà fuori di casa quest’ultima. Che farà Jimena a quel punto?

A nulla varranno le sue supliche al marchesino di perdonarla…Dovrà tornare dal padre e dalla madre, che tra l’altro, come ben sanno i telespettatori della telenovela, erano già contrari alle nozze (i tentativi del Duca José Luis per impedirle…!!!).

Manuel farà qualcosa anche contro Cruz? Per allora sarà già andata e tornata dal sanatorio, in cui verrà rinchiusa come Eugenia?

Nel frattenpo il giovane avrà comunque una grossa delusione, perché ormai Jana gli dirà di voler rimanere al fianco Abel (non sapendo che cosa c’è sotto al comportamento dell’uomo)!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da