Soap

La Promessa, anticipazioni 6 marzo: Pia ‘scagiona’ Elisa con Jana

La Promessa, anticipazioni 6 marzo: continuano le indagini di Pia su chi l’ha avvelenata. Manuel è ancora indeciso sul da farsi.

La Promessa, anticipazioni 6 marzo: Pia fa un’importante confidenza a Jana. Intanto il marchesino…

Pia sospettava (anche) che potesse essere stata Elisa, ad attentare alla sua vita, ma in questa puntata de “La Promessa” dirà a Jana di aver concluso che non fosse possibile, perché la baronessa non avrebbe avuto un motivo per farlo e non avrebbe nemmeno potuto trovare “il momento giusto”, per attuare un eventuale piano omicida ai suoi danni. Si parlerà anche dell’innamorato di Jana, Manuel, che continuerà a non saper decidere o meno se trasferirsi a Milano, ora che Jimena aspetta un figlio da lui (o almeno questo è ciò che la moglie gli ha detto!).

La Promessa, anticipazioni spagnole: Petra fa una sconvolgente rivelazione a Feliciano

Tra qualche tempo vedremo che il giovane raggiungerà a “La Promessa” Petra, credendo che sia sua sorella molto maggiore, mentre poi scoprirà che la verità è ben altra: è sua madre!

Feliciano si recherà nella camera della Arcos e le confesserà di aver ucciso “loro” padre ubriacone, facendolo cadere dalle scale. Il decesso sarà considerato accidentale dalla polizia, ma lui vorrà costituirsi.

Petra non sarà assolutamente intenzionata a permetterglielo e, con la forza della disperazione, lo pregherà di dar retta non a sua sorella ma…a sua madre! Feliciano sarà incredulo, tuttavia Petra ammetterà con chiarezza in lacrime la spiazzante verità!

Scopriremo che Cruz è al corrente di tutto e perciò si è servita della domestica per i suoi intrighi. Petra non ha potuto far altro che accettare.

Scopriremo suoi altri terribili segreti, che la vedranno semplicemente vittima. Di cosa si tratterà?

C’entrerà suo figlio! La scoperta di questi segreti aiuterà molto a capire la personalità della donna che si è messa contro Pia e contro la stessa Jana.

Come finirà la sua storia? In modo tragico come quella di Feliciano (di cui abbiamo già parlato qualche volta)?

Non vediamo l’ora di scoprire tutto ciò che la riguarda, dato che ci sembra uno dei personaggi via via più interessanti nella telenovela!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da