Soap

La Promessa, anticipazioni 6 maggio: Alonso indignato per Martina

La Promessa, anticipazioni 6 maggio: tra le vicende che seguiremo lunedì, ci sarà certamente quella di Martina, per cui suo zio Alonso sarà particolarmente amareggiato.

La Promessa, anticipazioni 6 maggio: Martina non ha detto allo zio che…

Martina screenshot de @lapromessa (Fotp da Facebook)

Alonso non riesce a capacitarsi di ciò che ha fatto (o meglio “non ha fatto”!) Martina. Ne sta ancora parlando con Cruz e le dice che la nipote non ha rivelato loro, tra l’altro, di aver baciato il fidanzato di Beatriz.

Come reagirà la marchesa? La figlia di Fernando e Margarita ripartirà con loro per Madrid?

Il finale per lei (e per Curro) potrebbe essere ancora più drammatico! Manuel prenderà posizione nella faccenda?

Si parlerà anche di lui e di Jana? Cosa succederà ai domestici?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Cruz manda via Jimena, ma…

Cruz e Jimena, due screenshot da @lapromessa (Foto da Facebook)

L’alleanza tra le due donne sarà ormai un lontano ricordo (in queste puntate stiamo vedendo che sta già cominciando a diventarlo), dopo che la de Los Infantes tenterà di dar fuoco a “La Promessa“, cominciando dalla stanza di Catalina con lei dentro.

A quel punto la misura sarà veramente colma: la marchesa sr deciderà di rispedire la nuora dai genitori e di non farla tornare finché non si sarà ripresa. A non andarsene sarà invece Abel, che diventerà ossessionato da Jana e perseguiterà lei e ovviamente anche Manuel.

Li minaccerà di svelare il loro segreto amoroso con implicite “conseguenze” per Jimena e sulla reputazione di suo marito. La paura farà quindi prendere una dolorosa decisione ai due innamorati, ma sarà definitiva?

Jimena, Manuel e Jana @lapromessa (Foto da Facebook)

Ci sarà un nuovo terribile momento, perché Jimena morirà dopo aver tentato il suicidio e potrebbe essere anche questo, a far rompere il marchesino con la cameriera! Anche se forse lui riuscirà a mandare via Abel (gli ordinerà di sparire dopo quello che ha fatto con la moglie).

Jimena avrà appreso quello che c’è tra Manuel e Jana e ciò tormenterà entrambi. Inoltre ci sarà quella questione per cui i due potrebbero essere fratellastri…

Molto deve ancora accadere prima della fine della telenovela spagnola (non si sa nemmeno quando sarà, per ora)! Naturalmente noi “tifiamo” perché l’amore e la giustizia trionfino!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da