La Promessa

La Promessa, anticipazioni 6 luglio: Mauro si illude e Ròmulo lo sgrida. Simona dà spiegazioni a Lope

La Promessa, anticipazioni 6 luglio: le cose tra Mauro e Leonor non vanno come lui sperava e Ròmulo lo rimprovera. Simona e Lope si svelano i reciproci misteri.

La Promessa, anticipazioni 6 luglio: Alonso non approva Leonor e Mauro

Il piano organizzato da Leonor per parlare al padre della sua relazione con Mauro non funziona. Il cameriere si presenta al padrone senza livrea, succede un disastro e il giovane viene pure rimproverato dallo zelante Ròmulo!

Simona si è scritta da sola!

Continua il confronto tra Simona e Lope. Alla fine lei ammette che ha scritto da sola le lettere che, diceva, le avevano inviato i figli! Voleva difenderli dall’accusa di non essere bravi ragazzi!

A quel punto Lope mantiene la parola e spiega alla domestica perché si è spacciato per una cuoca.

Maria e Jana hanno un’idea, ma Cruz…

In questa puntata rivedremo anche la “famosa” fede di Tomàs. Jana e Maria la mettono nel lavandino di Jimena (a che scopo?), però non riescono ad ingannare Cruz.

La marchesa costringe Manuel a non dire nulla alla polizia.

Intanto Leonor è nell’hangar, dove viene raggiunta da Mauro, a cui vuole chiedere scusa per quello che è successo. Lui che cosa le dirà? Rimarranno insieme o si lasceranno definitivamente?

Jana scopre Manuel e Jimena. Petra compie un gesto per salvare “La Promessa”

Più tardi Jana vedrà Manuel con Jimena in giardino, dopo che la duchessina si sarà avvicinata al marchesino: che cosa si diranno?

Rimane il grande interrogativo: si sposeranno davvero, dando un dolore alla Exposito? Continuate a leggere questo articolo e lo scoprirete!

Intanto vi informiamo Petra deciderà di vendere la spilla che apparteneva a Donna Eugenia e che Cruz le aveva dato, dopo che Alonso gliel’aveva regalata per le loro nozze. Il gesto sarà scoperto? Sarà apprezzato?

La telenovela verso il gran finale? Anticipazioni!

Non si tratta della fine in assoluto de “La Promessa“, ma di quella della prima stagione, già avvenuta in Spagna. Innanzitutti sembra che Jana dovrà subire il matrimonio tra Jimena e Manuel e quindi dovrà cercare di tenere a bada la propria gelosia.

Poi scoprirà che dietro alla tragedia che ha colpito la sua famiglia (l’omicidio della madre e il rapimento del fratello minore), ci sono proprio Alonso e Cruz! Riuscirà a fargliela pagare?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da