Soap

La Promessa, anticipazioni 6 febbraio: Elisa e Lorenzo hanno paura. Jana sblocca un ricordo

La Promessa, anticipazioni 6 febbraio: cosa complotteranno ora la baronessa Elisa ed il conte Lorenzo? Il loro piano potrebbe essere rovinato per sempre!

Rivedremo anche Maria alle prese con il solito problema e Petra che non si comporterà bene con lei. Infine per Jana ci sarà un momento molto importante.

La Promessa, anticipazioni 6 febbraio: Elisa e Lorenzo verranno presto scoperti? Intanto Maria…

I due complici e amanti, dopo aver capito che qualcuno che li ha “beccati” mentre si baciavano, ma senza aver visto chi fosse, sono angosciati. Devono assolutamente scoprire l’identità della persona che potrebbe inguaiarli!

Chi sarà mai? Riusciranno a salvarsi?

Nella puntata di domani ci sarà anche Maria, sempre addolorata per la decisione di Salvador sul loro futuro. Come se non bastasse, Petra “infierierà”! Cosa le dirà in particolare?

Jana si ricorda un episodio del suo passato

Sappiamo bene che la protagonista de “La Promessa” è arrivata alla tenuta dei marchesi de Lujàn con uno scopo ben preciso: scoprire la verità sulla madre Dolores e il fratello Marcos. Domani vedremo che alla ragazza verrà in mente qualcosa di quando era piccola, che potrebbe aiutarla: di cosa si tratterà?

La Promessa, anticipazioni future: ennesima new entry nella telenovela! Sarà un personaggio positivo o negativo? Intanto Jana…

Presto vedremo che Romulo e Mauro decideranno di lasciare perdere con il tentativo di istruire Simona e Candela. Per farlo, arriverà a “La Promessa” Carlos Orengo, che insegna alla scuola locale.

Le due cuoche avranno un atteggiamento ben diverso nei suoi confronti. La Martinez non sembrerà molto contenta di trovarselo lì: perché mai?

Candela se lo chiederà e parlerà direttamente con l’amica ritrovata, che però non vorrà dirle nulla. Ovviamente i due si conoscevano!

Simona affronterà il maestro, dicendogli che ha sbagliato a presentarsi a palazzo e che nessuno deve sapere il segreto che condividono. Intanto Jana avrà scoperto quello di Elisa e Lorenzo: è stata lei a vederli?

Condividerà la novità con Curro, che resterà allibito e la metterà in guardia sulle conseguenze di ciò che stanno facendo. Per lei in particolare potrebbero essere guai seri!

Il ragazzo tacerà col padre, quando questi lo affronterà. Curro e Jana continueranno a stare allerta.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da