Soap

La Promessa, anticipazioni 6 dicembre: Lope si decide a confessare la verità a Mauro

La Promessa, anticipazioni 6 dicembre: nella puntata di mercoledì saranno protagonisti proprio i due membri della servitù. Quale verità Lope confiderà finalmente a Mauro?

La Promessa, anticipazioni 6 dicembre: Lope dirà tutto su Maria a Mauro

La confessione di Lope a Mauro riguarderà proprio i suoi sentimenti per la Fernandez.

Recentemente gli aveva detto che non gli piaceva, ma ora, viste le difficoltà con lei e la sua sofferenza, “sputerà il rospo”. L’ex fidanzato di Teresa e Leonor gli consiglierà cosa fare?

La Promessa, spoiler spagnoli: Manuel prende una drastica decisione. Cruz vuole uccidere Jana e Curro? Salvador rischia la cecità

Il giovane marchese ormai avrà capito bene, cosa gli stanno facendo sua madre e sua moglie. L’ultima loro malignità per impedirgli di proseguire con la sua passione per l’aviazione, sarà coinvolgere addirittura coinvolgere la Guardia Civile.

Cruz e Jimena scriveranno una lettera, spacciandola per una delle autorità, vietando a Manuel di partecipare ad una gara. A quel punto per lui la misura sarà colma!

Dopo uno scontro con la giovane de Los Infantes, non potendone più di essere manipolato da lei, lascerà “La Promessa“. Tuttavia non lo farà in modo “normale”: scomparirà proprio!

La moglie sarà totalmente fuori controllo, dando “segni di follia”, che allarmeranno la servitù. Sembrerà però una follia lucida, perché Jimena sarà determinata a scovare Manuel.

Inoltre rimarrà ovviamente la gelosia per Jana, nei confronti della quale la nobildonna ha già “agito di conseguenza”. Tuttavia non è riuscita ad impedire l’ennesima manifestazione d’amore da parte di suoi marito verso la cameriera.

Cameriera che tra l’altro rischierà la vita (come nel palazzo dei genitori della sua nuova padrona e moglie dell’amato), perché Cruz, sapendo la verità sul padre di Curro (e anche della stessa Jana?), potrebbe eliminare fisicamente i due ragazzi. Ci proverà davvero?

Altre anticipazioni interessanti riguardano il redivivo Salvador. In guerra quest’ultimo perderà la vista da un occhio, ma ora apprendiamo che potrebbe riacquistarla con un’operazione.

Sarebbe però molto costosa: ci vorrebbero un sacco di soldi, che lui non ha. Orgoglioso, non vorrebbe l’aiuto degli amici, ma loro non si rassegneranno: penseranno ad una colletta e di utilizzare ciò che produce “La Promessa“, per trovare il denaro.

Ce la faranno? E Maria resterà con lui, infrangendo la speranza di Lope?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da