Soap

La Promessa, anticipazioni 5 settembre: Lope viene cacciato? Scoppia una coppia protagonista

La Promessa, anticipazioni 5 settembre: la telenovela spagnola ci terrà compagnia anche durante la nuova stagione televisiva. Tra domestici e “signori” le emozioni non mancheranno di certo! Vediamo cosa succederà nella puntata di martedì.

La Promessa, anticipazioni 5 settembre: Cruz su tutte le furie. Petra sospettata dai servi (in pericolo)

Cruz ha visto casualmente Lope fare il cuoco in cucina ed è arrabbiatissima con lui e con gli altri domestici che l’hanno coperto: la marchesa potrebbe mandarli via e loro logicamente hanno paura. Pensano che sia stata la solita” Petra a svelarle il segreto.

Simona la interroga insieme a Candela: la colpa è davvero della cameriera della padrona?

Cruz e Alonso decidono. Jimena in difficoltà e i “futuri suoceri si dicono addio

Alonso tenta di gettare acqua sul fuoco, però non può ignorare ciò che è successo e si accorda con Cruz. Con lei informa Pia e Ròmulo di cos’hanno deciso: qualcuno perderà davvero il posto? Chi?

Poi rivedremo Jimena, la quale ammetterà che (come d’altra parte le era stato preannunciato) non è cosa dappoco prendersi cura di Manuel in quelle condizioni. Anche perché al fidanzato sono venute delle convulsioni quando lei era lì.

La tensione tra Cruz ed Alonso continuerà (sempre per Juan?) e alla fine i genitori del marchesino penseranno sia meglio separarsi. Sarà una decisione definitiva?

Jana ha bisogno d’aiuto. Maria teme di perdere Lope, il quale…

Jana è preoccupatissima per l’amato. Gli sta vicino, ma si accorge che le serve una mano: chi gliela darà?

Protagonista di questa puntata de “La Promessa” sarà anche Maria, che come avrete visto, ora che Salvador è in guerra, sta sviluppando un rapporto molto forte con Lope.

Tuttavia abbiamo visto che cosa è successo e potrebbe ancora succedere al ragazzo e lei non vorrebbe certo che fosse costretto ad andarsene!

Dal canto suo il cuoco chiederà perdono al resto della servitù per il guaio in cui li ha messi e dirà loro che farà in modo di essere il solo a pagare.

Curro e Catalina alla ricerca rispettivamente di una persona e di qualcosa

Curro si è reso disponibile a cercare anche lui nonno Juan, ma vedremo che non otterrà risultati. Perciò non avrà nemmeno “la testa” per stare sui libri. Catalina invece sarà in ansia perché non trova un monile che era della sua mamma: dove sarà finito?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).