Soap

La Promessa, anticipazioni 5 marzo: Martina non ha altra scelta. Maria prepara le nozze

La Promessa, anticipazioni 5 marzo: nella puntata di domani Martina e Maria saranno in situazioni totalmente diverse, ma che potrebbero essere determinanti per la loro vita.

La Promessa, anticipazioni 5 marzo: Martina “capitola” con Beatiz

Purtroppo sì! Domani sarà la puntata della merenda sull’erba che Martina organizzerà con Curro. Peccato che non sarà lei a partecipare, bensì la sua ricattatrice!

Beatriz riuscirà a conquistare il ragazzo o la de Lujàn la smaschererà? Riuscirà a sbarazzarsi di lei e a salvare il rapporto con il cugino, di cui si sta innamorando ricambiata?

Maria pensa all’abito da sposa, ma c’è un problema

La Fernandez e Salvador hanno rotto gli indugi e hanno finalmente deciso di sposarsi. Lei sceglie un abito su una rivista ma il costo è elevato, così le colleghe decidono di aiutare la ragazza ad averlo, evitando di spendere molto.

Ce la faranno? Ormai non ci saranno più ostacoli all’amore dei due fidanzati?

La Promessa, anticipazioni inaspettate per Petra

Arriverà un momento in cui l’anziana e cattiva cameriera personale di Cruz ci farà davvero pena: ovvero quando suo figlio Feliciano, di cui non aveva mai svelato l’esistenza nemmeno alla padrona (il ragazzo era giunto a “La Promessa” come fratello della donna), morirà in tragiche circostanze e lei accuserà il suo datori di lavoro.

La Ezquerdo andrà dalla madre addolorata per le condoglianze e quest’ultima pronuncerà una frase sibillina, che le farà capire ogni cosa. A quel punto Petra le racconterà di essere rimasta incinta di un uomo sposato, che quindi non aveva potuto riconoscere il bambino (su sollecito della stessa innamoratissima amante).

La Arcos era già a servizio e, quando era arrivato il momento di partorire, aveva raccontato alla padrona di doversi assentare per occuparsi della madre malata…invece ovviamente non era così. Cruz le dirà che non avrebbe dovuto mentirle, ma non sarà l’unica menzogna di Petra.

Il padre di Feliciano, infatti, è Don Ignacio, non un popolano come dirà la donna, bensì un conte (di Ayala), di cui la marchesa è molto amica. Avrebbe dovuto sposarlo, secondo i desideri del padre, ma lei si era innamorata di Alonso.

Ignacio, appreso del gravissimo lutto che ha colpito lui e Petra, arriverà alla tenuta…Si vendicherà a lei dei de Lujàn?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da