La Promessa

La Promessa, anticipazioni 5 luglio: Petra al posto di Pia tratta male tutti. Jana allontana Manuel

La Promessa, anticipazioni 5 luglio: Pia se ne è andata per qualche giorno e Petra la sostituisce…Però “a modo suo”! Jana cerca di evitare un dialogo con Manuel e Leonor di dire ad Alonso di lei e Mauro.

Questo ed altro nella puntata di domani…Vogliamo saperne di più?

La Promessa, anticipazioni 5 luglio: Petra fa le veci di Pia, ma…

Abbiamo visto che Pia ha chiesto ed ottenuto da Cruz il permesso di assentarsi tre giorni da “La Promessa” per abortire…Purtroppo la sostituirà la terribile Petra e i domestici non avranno vita facile!

Sarà Candela ad affrontarla…Come finirà?

Ecco chi è “la cuoca misteriosa”! Ma c’è un problema…

Finalmente in cucina viene fuori la verità su chi sta preparando certi manicaretti! Si tratta nientemeno che di Lope e a scoprirlo è Simona.

La donna gli chiede perché di tutto questo e lui le propone un patto: glielo dirà se lei gli spiegherà come stanno le cose sulle lettere che le mandano i suoi figli. Purtroppo, però, finisce in scontro! Prima o poi Lope “parlerà”?

Jana, dispiaciuta per Curro, ne parla con Maria. Poi mette in chiaro le cose con Manuel

Jana si rammarica perché “suo fratello” Curro l’ha trattata male e la tiene a distanza ed esterna le sue pene a Maria. Cosa le dirà l’amica?

Poi Manuel, preoccupato per la situazione con l’amata, cercherà di avvicinarla, ma lei gli dirà che tra loro l’amicizia non è possibile.

Leonor vuole dire al padre di sé e di Mauro, ma…

Leonor prende il coraggio a due mani e decide di rivelare ad Alonso che sta insieme a Mauro. Per scelta della ragazza, l’incontro col padre avviene in biblioteca.

La marchesina dice anche al cameriere di partecipare, pregandolo di andare da loro un quarto d’ora più tardi. Parla ad Alonso riferendosi ad “un’amica” (non gli dice che è la giovane in questione è proprio lei!) e il genitore la sorprende.

Approva la relazione? Cosa farà, quando scoprirà che è proprio sua figlia, ad essere innamorata del servo?

Penserà magari anche in questo caso ai problemi della tenuta o darà il proprio benestare? “La Promessa” torna come sempre alle 14:45 su Canale 5!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da