La Promessa

La Promessa, anticipazioni 5 giugno: novità sul delitto di Tomàs. Jana smaschera Petra

La Promessa, anticipazioni 5 giugno: dopo il “ponte” per la Festa della Repubblica oggi alle 14:45 (orario in cui inizierebbe “Uomini e Donne” di Maria De Filippi) torna la nuova telenovela spagnola, iniziata in Italia lunedì scorso, 29 maggio. Cosa succederà domani?

Scopriamolo insieme! Gli avvenimenti saranno parecchi!

La Promessa, anticipazioni 5 giugno: il sergente fa una scoperta su Tomàs e prende una decisione inaspettata…per la Marchesa

Funes ha scoperto che il cadavere di Tomàs è stato rinvenuto in un altro posto rispetto a quello dell’omicidio, perciò avvia una perquisizione dappertutto. La Marchesa, che non se lo aspettava, ordina a Petra di sistemare subito e bene la sua stanza.

Catalina fa rimanere Simona e si festeggia. Maria informa Jana

Catalina persuade Simona a non licenziarsi e restare al palazzo che dà il titolo alla telenovela. I servi sono felicissimi e organizzano una festa, a cui partecipa anche la signorina.

Maria si reca da Jana per raccontarle tutto quello che è successo, visto che lei era impegnata a lavorare. Che commenti farà la ragazza?

Jana fa un inquietante ritrovamento

Jana viena a sapere della decisione della polizia e corre a riordinare la sua camera in vista della perquisizione. Sposta il letto, per cercare dove sia finito l’anello nuziale di Tomàs, ma trova l’arma con cui è stato ucciso e che Petra avrà nascosto proprio lì, per far accusare lei. Come finirà?

La Promessa, anticipazioni future: si mette male per Jana e Mauro

Jimena costringerà Jana con l’inganno a lasciare “La Promessa” per andare a lavorare per qualche giorno dagli Infantes, accortasi che sta nascendo qualcosa tra lei e Manuel, di cui è innamorata.

Il fatto è che la giovane in realtà dovrà lavorare nei campi! Al suo ritorno al palazzo, sarà distrutta e persino con dei lividi, e Manuel si preoccuperà, prendendosi cura di lei. Capirà cosa le è accaduto?

Le anticipazioni spagnole ci dicono che ci saranno guai d’amore anche per Teresa e Mauro, che avrà chiuso con Leonor, lasciandole con smanie di vendetta. I due innamorati si baceranno, ma Ròmulo li vedrà e dirà a lui che li licenzierà, se dovesse assistere di nuovo ad una scena del genere sul lavoro.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da