La Promessa, anticipazioni 5 giugno: dopo il “ponte” per la Festa della Repubblica oggi alle 14:45 (orario in cui inizierebbe “Uomini e Donne” di Maria De Filippi) torna la nuova telenovela spagnola, iniziata in Italia lunedì scorso, 29 maggio. Cosa succederà domani?
Scopriamolo insieme! Gli avvenimenti saranno parecchi!
Funes ha scoperto che il cadavere di Tomàs è stato rinvenuto in un altro posto rispetto a quello dell’omicidio, perciò avvia una perquisizione dappertutto. La Marchesa, che non se lo aspettava, ordina a Petra di sistemare subito e bene la sua stanza.
Catalina persuade Simona a non licenziarsi e restare al palazzo che dà il titolo alla telenovela. I servi sono felicissimi e organizzano una festa, a cui partecipa anche la signorina.
Maria si reca da Jana per raccontarle tutto quello che è successo, visto che lei era impegnata a lavorare. Che commenti farà la ragazza?
Jana viena a sapere della decisione della polizia e corre a riordinare la sua camera in vista della perquisizione. Sposta il letto, per cercare dove sia finito l’anello nuziale di Tomàs, ma trova l’arma con cui è stato ucciso e che Petra avrà nascosto proprio lì, per far accusare lei. Come finirà?
Jimena costringerà Jana con l’inganno a lasciare “La Promessa” per andare a lavorare per qualche giorno dagli Infantes, accortasi che sta nascendo qualcosa tra lei e Manuel, di cui è innamorata.
Il fatto è che la giovane in realtà dovrà lavorare nei campi! Al suo ritorno al palazzo, sarà distrutta e persino con dei lividi, e Manuel si preoccuperà, prendendosi cura di lei. Capirà cosa le è accaduto?
Le anticipazioni spagnole ci dicono che ci saranno guai d’amore anche per Teresa e Mauro, che avrà chiuso con Leonor, lasciandole con smanie di vendetta. I due innamorati si baceranno, ma Ròmulo li vedrà e dirà a lui che li licenzierà, se dovesse assistere di nuovo ad una scena del genere sul lavoro.