La Promessa, anticipazioni 5 giugno: domani, nella telenovela spagnola, si parlerà ancora di Salvador, Martina e Feliciano…Ecco che cosa accadrà!
Salvador, dopo tutto quello che è successo con Maria e Lope, vede la Fernandez e l’ex amico che si abbracciano: farà una scenata o, ormai rassegnato, lascerà perdere?
Per quanto riguarda i nobili de “La Promessa“, Fernando insiste perché Martina sposi Antonio, ma lei non vuole (per l’ennesima volta) sentirne parlare.
A proposito della faccenda, Margarita dice al marito di avere finalmente “sotto controllo” Beatriz e che per il momento taceranno sul suo conto: continueranno così?
Prosegue la storyline di Simona, Candela e Carlos…Stavolta c’entrano anche Feliciano e Cruz e la questione si complica.
I colleghi interrogano il fratello di Petra, il quale ammette di averle rivelato il segreto delle cuoche di palazzo e del loro maestro. Tuttavia il ragazzo nega di averlo detto anche alla padrona: verrà creduto?
Vedremo, perché i suoi rapporti con il resto della servitù non migliorano. Diversa è la situazione con Teresa (e ovviamente con la sorella).
Riecco a “La Promessa” Mercedes, madre di Jimena! La consuocera di Cruz assiste ai dissapori, che ormai non si contano più, tra lei e Margarita sua cognata. Le due cercano di non farsi capire, ma è inutile.
L’aria è diventata talmente irrespirabile, che Mercedes inizia a “solidarizzare” con la moglie di Manuel, per quanto riguarda il piano di “fuga”. E a proposito del marchesino…
Oltre a Catalina, anche Manuel e Abel si rendono disponibili a partecipare al progetto per far operare Salvador. Quest’ultimo non ne sa nulla, ma qualcuno “gli mette la pulce nell’orecchio”, spingendolo ad indagare: si tratta di Feliciano.
Intanto Beatriz crea ancora problemi a “La Promessa“: Lorenzo la sfida apertamente, ma senza nessun effetto, racconta lui a Cruz. I due uniranno ancora di più le forze contro l’ex fidanzata di Antonio?
Lo sposerà lei o Martina? L’interrogativo rimane!