Soap

La Promessa, anticipazioni 5 febbraio: Jimena gioisce, Alonso è preoccupato

La Promessa, anticipazioni 5 febbraio: pensiamo di poter dire che la protagonista della puntata di lunedì sarà Martina. Ecco cosa le succederà!

La Promessa, anticipazioni 5 febbraio: Martina nel mirino di Beatriz mentre Jimena e Alonso…

Beatriz si è insediata a “La Promessa” con l’inganno e si prepara a creare grossi guai a Martina: guai che potrebbero condizionarla per sempre! A rendere la situazione ancora più inquietante, sarà il fatto che Jimena vedrà molto di buon occhio la nuova arrivata, perché sarà sulla sua stessa lunghezza d’onda. L’Oltra diventerà complice della marchesina?

Ben altri sentimenti verso la falsa amica di sua nipote, proverà Alonso, il quale temerà ciò che potrebbe fare. Tanto più che ovviamente ci sono già tanti problemi! Che farà il marchese? Che altre vicende vedremo proseguire?

La Promessa, anticipazioni future: Romulo scopre la verità sul bambino di Pia. Jimena corre ai ripari con Manuel

Uno degli aspetti più coinvolgenti de “La Promessa” è sicuramente la drammatica vicenda di Pia. Vedremo che presto Romulo verrà a sapere che Gregorio ha mentito sulla governante e sul figlio che ha in grembo e capirà persino che il padre del piccolo è Juan.

Tuttavia il maggiordomo non sarà affatto un pericolo per la Adarre e glielo dirà. Intanto Manuel farà un dolce gesto per mamma Cruz lontana e la moglie ne sarà soddisfatta.

Comunque anche se le cose tra i due coniugi sembreranno andare meglio, Jimena si accorgerà che non è affatto così e si sfogherà nientemeno che con una cameriera: Teresa. Come reagirà quest’ultima?

La de Los Infantes strapperà la missiva che aveva messo ancora più in crisi il suo matrimonio e assicurerà che non la userà per fare del male al marito.

La situazione però non migliorerà, perché la giovane, senza essere vista ascolterà una conversazione tra lui e un suo amico, che gli suggerirà di andare a lavorare a Milano. In quel caso, però, sua moglie non andrebbe con lui.

In seguito Jimena scoprirà che Manuel ha accettato la proposta per conto suo, senza parlargliene. Ci sarà però un colpo di scena: la moglie gli annuncerà di aspettare un bambino! Sarà vero o no?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da