Soap

La Promessa, anticipazioni 5 aprile: Elisa perde l’appoggio di Lorenzo contro Cruz

La Promessa, anticipazioni 5 aprile: nell’ultima puntata settimana della telenovela spagnola vedremo Simona rivelare un suo segreto a Candela e la reazione dell’amica, che stupirà. Inoltre ci sarà una crepa nel rapporto tra Elisa e Lorenzo a causa di Cruz.

Simona racconta la verità a Candela: l’inaspettata reazione

Simona non ha ancora rivelato a Candela che non riceve lettere dai suoi figli, bensì che è Carlos a scrivergliele. La cuoca teme come potrebbe reagire l’amica e collaboratrice: ricordate la ragione?

Tuttavia il comportamento della Garcìa sarà ben diverso da quello che l’altra immaginava. Come finirà la storyline con il maestro delle due domestiche?

Cruz è tornata ed Elisa trema! Anche perché Lorenzo…

La Promessa” è sconvolta dall’inaspettato ritorno di Cruz dal sanatorio. La più in ansia sembrerà essere ancora Elisa, la quale, giustamente timorosa della vendetta da parte della padrona de “La Promessa“, chiederà a Lorenzo una mano per rimandarla da dove è venuta…ma stavolta il conte si dissocerà!

Cosa farà allora la baronessa? La Ezquerdo riuscirà davvero a fargliela pagare?

Vedremo altri personaggi? Altre vicende?

Questa settimana abbiamo visto continuare il triangolo amoroso tra Maria, Salvador e Lope con un grosso colpo di scena tra i due amici (il Ruìz ha svelato al Romea i propri sentimenti per la sua fidanzata con ovviamente spiacevoli conseguenze).

Jana ha rivelato a Curro che in realtà è suo fratello rapito Marcos e ora il giovane aristocratico deve fare i conti con questa sconvolgente scoperta, condizionando come abbiamo visto il suo rapporto con Martina (che comunque gli dichiarerà il suo amore). Fino a che punto succederà?

Intanto apprendiamo che i telespettatori spagnoli de “La Promessa” hanno visto Alonso ammettere con Curro le proprie “responsabilità” nei confronti di Dolores, che era anche madre di Jana. Un’altra dolorosa circostanza ha allontanato il marchese dai bambini avuti dalla domestica.

Se non altro sembrerà sempre più chiaro che non sia stato il marito di Cruz, ad uccidere la donna con cui l’aveva tradita. Che sia stata la diabolica marchesa?

Ramona, ex balia di Curro e Jana, risponderà a molte delle loro domande. Tra quanto tempo la matassa si sbroglierà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da