Soap

La Promessa, anticipazioni 4 ottobre: Jana dà una bella notizia a Maria. Alonso arrabbiato con Cruz

La Promessa, anticipazioni 4 ottobre: Jana racconterà a Maria che sta “facendo progressi” con Curro. In un certo senso li farà anche Alonso con Cruz (nella foto, le attrici che interpretano lei e la Exposito: Eva Martìn ed Ana Garcès). Ecco che cosa intendiamo!

La Promessa, anticipazioni 4 ottobre: Maria apprende da Jana una grande novità su Curro. Alonso se la prende con Cruz perché…

Jana rivela a Maria che Curro non è più così convinto di essere il figlio di Lorenzo (d’altra parte se l’uomo lo tratta in quel modo, dovrà pure esserci un motivo, no?). Cosa dirà l’amica della protagonista de “La Promessa“?

In seguito vedremo Alonso infuriarsi con Cruz, dopo aver scoperto che ha venduto la spilla della sua defunta moglie rivolgendosi persino ad uno strozzino, per coprire le spese per il suo “famoso” party di compleanno.

La dark lady cosa dirà al marito? I suoi giorni come signora della tenuta stanno per finire?

La Promessa, anticipazioni spagnole: arriva Elisa ed è scontro violentissimo con Cruz. Idem tra Jimena e Jana

Presto arriverà nella telenovela la baronessa Elisa de La Vega, che creerà scompiglio, perché si scoprirà che il barone Juan ha lasciato a lei un terzo dei suoi beni. Perché?

Chi è? Certamente avrà un rapporto molto particolare con Alonso e Lorenzo. Per non parlare di Cruz, alla quale capiterà di vedere il cognato in atteggiamenti “equivoci” con la donna e deciderà di affrontarla.

Non solo, starà quasi per ucciderla, strozzandola! Non succederà (vedremo perché), ma la figlia del barone di Linaja rischierà il carcere!

I parenti riusciranno ad evitarlo, ma sarà allora che Cruz finirà in sanatorio per richiesta della sua “omologa”. Infatti alla fine Alonso (che già avrà salvato la nuova venuta da un tentativo di avvelenamento con un thé servito da Petra) cederà, pur di non vedere sua moglie dietro le sbarre.

Persino la Ezquerdo, pur sconvolta dall’atteggiamento dell’uomo che ha sposato e da cui ha avuto due figli, preferirà passare per matta. Tuttavia sembra che non sia disposta a rimanere a vita nell’istituto e a darla vinta alla rivale!

Nel frattempo Jimena e Manuel si saranno sposati e lei si rivelerà ancora di più per quello che è, tra prepotenze, inganni e minacce di umiliazioni ai danni del marito e di Jana, a cui lui, recuperata la memoria, cercherà di riavvicinarsi.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da