Soap

La Promessa, anticipazioni 4 marzo: Curro resiste all’aggressività di Lorenzo

La Promessa, anticipazioni 4 marzo: scontro tra Lorenzo e Curro, ma il ragazzo saprà reagire! Quale sarà il motivo dell’alterco? Scopriamolo insieme!

La Promessa, anticipazioni 4 marzo: Lorenzo vs Curro per…Elisa!

I rapporti tra Lorenzo e Curro sembravano migliorati, ma il fatto di essere stato “beccato” a baciare Elisa, sua amante, ha fatto mettere in guardia il conte “sr”.

Ha iniziato a sospettare del giovane, abbiamo visto, e nella puntata de “La Promessa” di lunedì lo incalzerà per sapere se sia stato lui a vederlo.

Tuttavia non otterà ciò che spera: Curro non avrà paura di lui e glielo farà capire chiaramente, non ammettendo nulla (in realtà ha saputo la verità da Jana). Quale sarà lo scambio di battute fra i due? Succederà altro nell’appuntamento di Canale 5 che seguirà il daytime di “Amici”, sempre più vicino al “Serale”?

La Promessa, anticipazioni spagnole: un colloquio con Petra, fa cambiare idea a Pia. Manuel ancora incerto, ma…

Settimana prossima scopriremo che, se Pia arriverà alla conclusione che non sia stata Petra ad avvelenarla (cosa che dirà a Jana), avverrà dopo aver avuto un confronto con la sua grande nemica. I colpi di scena sono al varco.

Intanto Manuel, dopo la sconvolgente notizia che Jimena aspetta un figlio, non saprà che fare in merito al progetto di partire per l’Italia e lasciare di fatto la moglie. Però abbiamo spoilerato che l’ostilità tra Curro e Lorenzo continuerà, quando il ragazzo scoprirà la verità tra lui e Alonso, e deciderà di rinunciare al suo titolo ereditario che aveva sempre avuto.

Assumerà invece quello di marchese de Lujàn, ovvero quello del cugino e di colui che aveva sempre considerato suo zio, ma scoprirà essergli padre. La decisione di Curro rischierà di costargli la vita!

Manuel dove sarà in quel momento? E Jimena?

Jana, invece, sicuramente sarà a palazzo e si occuperà del fratellastro, come ha già fatto con altro personaggi de “La Promessa” (come Simona, che ha guarito, e Pia, interessandosi del perché stesse male e scoprirendolo). Molto deve ancora succedere, prima che la telenovela spagnola finisca, e ovviamente le emozioni saranno assicurate! State connessi, per leggere altre anticipazioni!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da