La Promessa

La Promessa, anticipazioni 4 luglio: Jimena difende Manuel e lui la invita fuori

La Promessa, anticipazioni 4 luglio: Alonso e Cruz scoprono della vittoria di Manuel e non gradiscono, ma Jimena lo difende e lui le presenta un invito. Intanto va sempre peggio tra Curro e Jana.

La Promessa, anticipazioni 4 luglio: Jimena vs Cruz e Alonso per Manuel, che quindi…

Cruz e Alonso apprendono dal giornale che Manuel ha partecipato e vinto la competizione con l’aeroplano e si infuriano.

I tre hanno una discussione in salotto, ma Jimena arriva e prende le parti del giovane, che decide di invitarla a volare con lui.

Curro maltratta Jana. Intanto Leonor ha un piano

Jana tenta un dialogo con Curro, il quale tuttavia continua a non essere affatto ben disposto verso la giovane domestica (che sappiamo è convinta di essere sua sorella). Anzi, le impone di non cercare più di parlargli! Lei si arrenderà?

Rivedremo anche Leonor e Mauro, che proseguiranno la loro relazione clandestina. La giovane, per salvare la tenuta, vorrà a sua volta che Manuel sposi Jimena e penserà ad un modo per riuscire a raggiungere lo scopo.

Mentre Simona e Candela discuteranno dell’argomento che le sta impensierendo, volendo sempre svelare il mistero, Leonor e Curro giocheranno a carte e lei gli farà un bonario rimprovero.

Confronto tra Catalina e Alonso. Manuel chiede a Maria informazioni su Jana

Catalina è in ansia per i conti della tenuta e ne parla con Alonso.

Manuel ha altre preoccupazioni: dato che Jana non si presenta più all’hangar, prova a chiedere spiegazioni a Maria.

Quest’ultima cosa gli risponderà? Sappiamo cosa ha consigliato all’amica e che la Exposito le sta dando retta.

Novità da Antonio. Cruz acconsente ad una richiesta di Pia, ma…

Si risentirà parlare del figlio di Candela che vive in Catalogna. Lope (foto sopra) leggerà ai domestici una sua lettera, con cui farà un lieto annuncio legato alla sua carriera: di che cosa si tratterà?

Pia chiederà a Cruz di potersi assentare per tre giorni (vuole abortire!) e la padrona acconsentirà (a tal proposito sappiamo già che alla tenuta avranno una grossa sorpresa, che immaginiamo non piacerà alla Ezquerdo).

Per quanto riguarda invece il compleanno della governante, la marchesa non vorrà che faccia le cose in grande, ma solo una merenda.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da