Soap

La Promessa, anticipazioni 4 gennaio: Manuel ha recuperato la memoria, notizia shock per Jimena

La Promessa, anticipazioni 4 gennaio: colpo di scena per Jimena! La sua situazione già critica con Manuel precipita! Ci saranno molte altre vicende.

La Promessa, anticipazioni 4 gennaio: Elisa e Lorenzo infastidiscono Cruz. Nuova lite tra Manuel e Jimena e…

Elisa e Lorenzo, dopo aver avuto una discussione, fanno i “piccioncini” davanti a Cruz, infastidendola più di quanto non lo sia già per la loro presenza a “La Promessa“. Tensione anche tra Manuel e Jimena: lei lamenta che il marito non se ne occupi abbastanza e in tale sensazione gioca molto Blanca. Ormai i due coniugi sono molto distanti.

Il marchesino ha un’immediata spiegazione a tutto questo: rivela alla moglie di essere guarito dalla sua amnesia e di essersi ricordato che il suo grande amore per lei, non lo era poi così tanto.

Alonso ha un’idea: c’entra Salvador. Curro dà una brutta notizia a Jana

Alonso pensa ad una piccola commemorazione del povero Salvador. Curro è stato a trovare Eugenia in clinica, ma al rientro a “La Promessa“, confessa a Jana di aver ricevuto una grossa delusione: la donna che potrebbe non essere sua madre, non sapeva più chi fosse!

Cosa gli dirà la Exposito? Saprà rincuorarlo?

Catalina continua ad occuparsi della tenuta. Manuel pensa ad altro

Nonostante ciò che è successo con Alonso, Catalina non intende cedere a Manuel le redini de “La Promessa” e discute con Tadeo (che ricordiamo è l’uomo che fornisce di foraggio la tenuta) riguardo ad alcuni suoi progetti (su macchine e terreni da comprare e affittare). Dal canto suo il marito di Jimena si dimostra ancora una volta ben poco coinvolto negli affari di famiglia: preferisce “fare il fotografo” insieme a Blanca.

Pia indaga su Dolores e Curro

I tentativi di svelare il mistero delle origini del ragazzo, continuano. In questa puntata Pia si rivolge a Simona per saperne di più sulla scomparsa di Dolores.

La cuoca afferma che probabilmente è coinvolto uno dei padroni de “La Promessa” e la governante inizia a ritenere che l’ex cameriera sia la madre del cugino dei padroncini.

Jimena affronta Blanca. Petra fa di nuovo la spia con Cruz

Blanca fa vedere a Manuel, Martina e Curro come sono venute le foto, alimentando la gelosia di Jimena, la quale arriva a chiedere all’ospite se…sia innamorata di suo marito!

Lei però nega, dicendo che li considera entrambi come dei fratelli. Petra informa Cruz di aver visto Lorenzo e la de Grazalema in atteggiamenti molto intimi.

Jana è d’accordo con Pia. Cruz affronta Lorenzo, il quale…

Non solo Pia, ma anche Jana si convince maggiormente del profondissimo legame tra Dolores e Curro e che il padre del ragazzo sia nientemeno che Juan. Più tardi i signori stanno facendo colazione e la marchesa vuole sapere dal capitano cosa provi per Elisa: teme che lui stia dimenticando il loro patto per eliminarla.

Il de La Mata, però, riesce a calmare la marchesa, dicendole che sta solo fingendo per quando metteranno in atto il loro piano.

Catalina ancora vittima di pregiudizi. Gregorio fa un clamoroso annuncio a Ròmulo

Catalina continua a discutere di affari con Tadeo: ha nuove idee per la tenuta, ma lui non si fida, perché lei è una donna. Gregorio dice a Ròmulo che gli lascerà riprendere il suo posto, perché a breve se ne andrà da “La Promessa” con Pia e il bambino che sta per nascere. Sarà sincero?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da