Soap

La Promessa, anticipazioni 31 ottobre: Simona insospettisce Lope. Cruz fuori controllo

La Promessa, anticipazioni 31 ottobre: segreti, intrighi e rancori anche in questa puntata della telenovela spagnola. Ecco cosa succederà di nuovo.

La Promessa, anticipazioni 31 ottobre: Lope fa a Simona una rivelazione su Candela, ma la Martinez è misteriosa. Scontro tra Catalina e Cruz 

Lope dice a Simona della lettera anonima ricevuta da Candela con una sorta di minaccia. Tuttavia la cuoca non sembra sorpresa: nasconde qualcosa?

Catalina chiede in prestito a Cruz la “famosa” spilla in vista delle nozze tra Manuel con Jimena. La matrigna non reagisce bene e la ragazza si sfoga contro di lei.

Altro smacco per la baronessa

Per la seconda moglie di Alonso non è finita qui, perché non può più ritardare la scoperta di ciò che suo padre Juan ha scritto nel suo testamento. Esso prevede ovviamente che anche Eugenia erediti, ma visto che lei è in una casa di cura, il denaro andrà al suo terribile marito Lorenzo.

La Promessa, anticipazioni spagnole: grandi novità per Catalina e Jana

L’intraprendente Catalina inizierà a commerciare marmellate prodotte a “La Promessa” insieme ad un giovane, Pelayo, e, quando arriverà il primo pagamento, i due festeggeranno. A quel punto la figlia maggiore di Alonso rivelerà al collaboratore di essere innamorata di lui.

Che reazione otterà? Ricordate che Cruz si metterà in mezzo anche in questo?

Per quanto riguarda Jana, sappiamo già che scoprirà da Ramona (la quale, apprenderemo, era stata la sua balia) che sua madre è viva. Sappiamo anche che ha scoperto una verità inaspettata e meno piacevole su suo padre.

Tra l’altro sulla lapide dell’uomo c’è scritto un cognome che indica che non l’ha voluta riconoscere. La storia della protagonista si rivelerà quindi sempre più complicata!

Arriverà Magarita, sorella di Alonso, che vorrà appropriarsi in parte della tenuta e Cruz non potrà evitarlo. Abel si dichiarerà a Jana e lei, dato che Manuel sarà ormai sposato, ci penserà. Lo dirà pure a Maria.

Nel frattempo sembra che il marchesino riprenderà interesse per il volo, ma la Guardia Civile non gli permetterà di usare l’aeroplano finalmente riparato. C’entreranno la madre e la moglie del giovane?

Sì, perché canteranno vittoria! Margarita, però, racconterà tutto a suo nipote.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da