La Promessa, anticipazioni 31 maggio: la vicenda di Martina non sarà l’unica che seguiremo in questa puntata…Ci sarà anche un nuovo battibecco tra Abel e Jana, ma interverrà Curro, che dovrà vedersela pure con la drammatica situazione dell’ex fidanzata. Tra le altre cose, Alonso, come Cruz, verranno a sapere del progetto di Jimena e Manuel e il marchese si opporrà.
Abel e Jana continuano a confrontarsi (e ad affrontarsi!) su questioni mediche: questa volta c’entra il problema che aveva avuto Simona e da cui la ragazza l’aveva salvata. Il dottore domanda alla cameriera con che medicina ci sia riuscita ma, di fronte alla risposta della Exposito, lui reagisce in un modo che non le piace.
Curro (che nel frattempo è stato a trovare Eugenia) interviene e risolve la situazione. Quando arriverà la calma tra gli altri due personaggi de “La Promessa“?
Per cercare di far rimanere Feliciano a “La Promessa“, Petra gli ha spiegato il mestiere di lacché…Peccato che il ragazzo sbagli di nuovo qualcosa e proprio di fronte a Cruz!
Nella situazione di Martina “scende in campo” anche Lorenzo: sprona il figlio ad intervenire con l’amata, che però non ce la fa veramente più e sta quasi pensando ad acconsentire a sposare Antonio, come vogliono Margarita e Fernando.
Le cuoche de “La Promessa” pensavano di aver trovato una soluzione per Carlos, ma succede un antipatico inconveniente (“antipatico” secondo i punti di vista!), che potrebbe rovinare tutto con i padroni (nella foto in basso, Simona, Candela e Carlos insieme).
Feliciano non riesce a farsi rispettare, per come si comporta, e tornando ai signori del palazzo, Cruz informerà Alonso di quello che anche Manuel ha deciso di fare con Jimena, e dato che per ovvie ragioni non è d’accordo, va a parlare col ragazzo, suo erede.
Gli farà cambiare idea? Lui, essendo ormai sposato (per quanto notoriamente senza amore) riuscirà a dimenticare Jana e viceversa? In fondo è la domanda principale, per chi segue la telenovela!