La Promessa

La Promessa, anticipazioni 31 luglio: Cruz si frappone tra Eugenia e Jana. Manuel più vicino al matrimonio

La Promessa, anticipazioni 31 luglio: Cruz creerà nuovi problemi a Curro e a Jana. Questa volta c’entrerà Eugenia. Però la Exposito potrebbe avere un’alleata.

Ci sarà una visita per Leonor. Naturalmente poi la marchesa cercherà di spingere ancora di più Manuel verso Jimena.

La Promessa, anticipazioni 31 luglio: Cruz ancora contro Curro e Jana

Curro combina un pasticcio senza conseguenze con mamma Eugenia (che rischia di cadere, quando il ragazzo tenta di prenderla in braccio) e Cruz se la prende con lui. Accorrono anche Manuel e Ròmulo.

Curro è davvero mortificato e torna a confidarsi con Jana.

A proposito di quest’ultima, le piacerebbe prendersi cura della sorella della marchesa, anche per carpirle qualche informazione sulla sua famiglia distrutta, ma Eugenia non è ancora tornata in sé. Cruz ordina a Maria di occuparsene e Jana le chiede di abbassare la dose di laudano che le viene somministrata.

Pensiamo che Maria asseconderà ancora una volta l’amica, anche perché poco prima avrà detto a Pia di prenderla in considerazione per aiutare l’aristocratica ammalata.

Torna Juan Luis. Cruz cerca di affrettare le cose tra Manuel e Jimena

Come annunciato a Leonor per lettera, Juan Luis si ripresenta a “La Promessa“. Come continuerà il rapporto tra i due?

Cruz vuole che Manuel stabilisca la data delle nozze con Jimena e chieda ufficialmente la sua mano ai duchi. Tuttavia l’innamorato di Jana preferisce aspettare.

La Promessa, spoiler di agosto: Salvador e Maria insieme. Problemi tra Leonor e Teresa. Eugenia sta male “a causa” di Jana e Padre Camilo…

Il mese prossimo vedremo che Maria troverà l’amore con Salvador: i due si metteranno insieme. Continuerà inoltre il triangolo amoroso tra Leonor, Teresa e Mauro.

La marchesina avrà uno scontro col camiere e l’altra farà le farà un rivelazione che peggiorerà le cose. Inoltre Eugenia avrà una reazione isterica, trovandosi davanti Jana, e tutti si allarmeranno a “La Promessa“…

Perché la donna si sarà comportata in quel modo? La cameriera le ricorda qualcuno?

L’aristocratica è davvero legata alla storia della sua famiglia? Cruz e Alonso avranno qualcosa da nascondere a riguardo, come pensa la ragazza? Tremeranno?

La telenovela, iniziata da non molto, si farà sempre più avvincente! …Anche perché Padre Camilo sarà sempre più misterioso, perché si interesserà molto alla situazione economica della tenuta, a Jana e Manuel. Chi è davvero?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da