Soap

La Promessa, anticipazioni 31 agosto: Catalina fa un bellissimo annuncio. Il padre di Jimena cerca prove

La Promessa, anticipazioni 31 agosto: Catalina rincuora tutti sulla sorte di Manuel. Intanto il duca si serve ancora di Padre Camilo per sabotare il matrimonio di Jimena con il giovane. Questo ed altro nella puntata di domani!

Catalina: “Manuel è vivo!”. Intanto il padre di Jimena…

Dopo la grande disperazione che ha investito “La Promessa“, Catalina scoprirà (vedremo come) che Manuel non ha perso la vita nell’incidente aereo. Il velivolo precipitato non era suo!

Anche il duca verrà a saperlo, ma viste le ultime novità sul giovane e la sua famiglia, chiederà al suo fedele Padre Camilo di accertarsi che la tenuta sia messa davvero messa male economicamente, in modo da impedire il matrimonio tra Jimena e il marchesino, se questi dovesse sopravvivere.

Prima di rivederlo a casa, si è reso necessario un ricovero in ospedale.

Ce la farà? Lo intuirete tra poco!

Jimena si sfoga con Padre Camilo riguardo a Cruz

Padre Camilo comincerà le sue nuove “indagini” rivolgendosi a Jimena, la quale ce l’avrà con Cruz, da cui sarà stata sgridata. Quale sarà il motivo, visto che finora le due sono andate abbastanza d’accordo?

Comunque più tardi la marchesa chiederà perdono alla futura nuora.

Simona sospetta di Padre Camilo e…

Il religioso interrogherà Simona, facendole ammettere qualcosa di spiacevole che le è accaduto nella sua vita, tuttavia quello che è in effetti non è un vero prete ma “un uomo del duca”, comincerà ad insospettire la cuoca, che parlerà di questo con Jana e Candela. Cosa le diranno? Abbiamo già raccontato che anche la Exposito trova “strano” l’ospite de “La Promessa“…

Per quanto riguarda ancora Simona e Candela, nelle prossime puntate vedremo che Petra farà la spia con Padre Camilo, dicendogli che le due cuoche spettegolano su di lui. Quest’ultimo farà qualcosa per fermarle?

Cruz prende alcune importanti decisioni su Manuel. Intanto Juan…

La puntata di domani della telenovela spagnola continuerà con Cruz che deciderà che Manuel lasci l’ospedale, per continuare ad essere curato a casa, perciò la stessa madre gli farà sistemare la stanza dalla servitù.

Intanto il barone non si trova ancora e la figlia vorrà sapere se ci siano delle notizie.

La sua speranza verrà esaudita?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da