Soap

La Promessa, anticipazioni 30 ottobre: Manuel delude Catalina. Lope in ansia

La Promessa, anticipazioni 30 ottobre: come riprenderà la telenovela spagnola, dopo la pausa del week end? Scopriamolo insieme.

La Promessa, anticipazioni 30 ottobre: Manuel non vuole più volare. Qualcosa preoccupa Lope

La puntata dovrebbe aprirsi con Catalina che, soddisfatta, è sul punto di mostrare Manuel il suo aeroplano riparato, seguendo il piano di Jana per far tornare la memoria all’amato, proprio facendogli ricordare il suo amore per il volo (e per lei!). Purtroppo, però, il giovane, che come ben sanno i fan de “La Promessa” sta per sposare Jimena con l’inganno, afferma che volare non gli interessa più!

Nel frattempo si parlerà anche di Lope, che sarà giù di corda: c’entreranno Maria e Salvador?

Vedremo altro? Quando ci sarà la “famosa” apertura del testamento del barone, ai danni di Cruz e di Eugenia, ma a vantaggio di Lorenzo, crudele marito di quest’ultima? Che poi, se ricordate i nostri spoiler, avrà un vantaggio limitato…

La Promessa, anticipazioni spagnole: ennesima scoperta sconvolgente per Jana. Jimena vuota il sacco

Nel futuro della telenovela vedremo che Jana scoprirà che Cruz è entrata nella capanna di sua madre Dolores, perché troverà lì un ventaglio della marchesa. Quale sarà il motivo?

La ragazza ne parlerà con Manuel, ma anche lui avrà da difendere la madre e non crederà all’amata, quando gli dirà che la Ezquerdo c’entra qualcosa con la scomparsa dell’ex cameriera de “La Promessa“.

Nel frattempo Ramona entrerà ed uscirà di scena e la dark lady darà un ordine inquietante. Così la Exposito avrà la riprova di aver ragione sulle responsabilità della padrona.

Tuttavia, prima di sparire, l’amica della madre le avrà rivelato che questa è viva e la figlia ovviamente sarà decisa a ritrovarla. Dove sarà nascosta?

Altra cosa interessante che vedremo, sarà che il nuovo personaggio di Feliciano dichiarerà di aver rapito lui il piccolo Diego (il figlio che Pia partorirà), per coprire Cruz. Jimena non riuscirà più a sostenere l’inganno della gravidanza, anche perché i parenti acquisiti (in primis la suocera, che finora era stata sua complice), le staranno con gli occhi addosso.

Abbiamo anticipato che Catalina e Martina la smaschereranno, perciò lei confesserà tutto, mandando Manuel ancora più in crisi.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da