La Promessa, anticipazioni 30 maggio: Candela e Simona continuano ad essere angosciate per Carlos, ma sono in disaccordo sul da farsi.
Continua questa storyline che riguarda le due cuoche de “La Promessa” e il loro amato maestro in difficoltà. Infatti è in balia della figlia e Candela vuole “liberarlo”. Pensa a un modo, ma Simona lo trova troppo rischioso e tenta di dissuadere l’amica.
“Tenta”, appunto, perché non ce la fa! La Garcia agirà da sola? Con che risultato?
Non si placa la tensione a “La Promessa” in merito al matrimonio che Martina, secondo i suoi genitori e soprattutto secondo sua madre, dovrebbe contrarre con Antonio (ricordiamo che anche lui vuole sposarla e glielo sta “facendo capire” in tutti i modi!). Margarita è sempre più nervosa e preoccupata e ne parla col marito Fernando, che però cerca di rassicurarla sulla decisione finale della figlia.
Tuttavia l’ex fidanzata di Curro non arretra di un millimetro e Magarita sta per “dargliele”. Idem a Cruz, che arriva per prendere ancora una volta le parti della giovane.
Tra qualche puntata vedremo che il ragazzo, visto che con Martina non avrà alcuna possibilità di futuro, deciderà nientemeno che di partire volontario per la Prima Guerra Mondiale (eppure dovrebbe aver imparato la “lezione” di Salvador…). “Condizionerà” pure Manuel!
Jana scriverà loro…Li convincerà a non arruolarsi?
Per quanto riguarda la Villamil, da un po’ di tempo in qua è messa in secondo piano nelle vicende de “La Promessa” (anche se continua a vedersi)…Tuttavia non sarà una situazione definitiva, perché la ragazza ritroverà l’amore e nientemeno che con Feliciano.
Purtroppo però quest’ultimo morirà tragicamente e anche lei deciderà di andarsene “per dimenticare”: ci riuscirà? Rivedremo l’ex rivale in amore della marchesina Leonor nel cuore del valletto Mauro o sparirà dalla scena? Questo e tanto altro nella tenuta dove vive la famiglia protagonista della telenovela spagnola (anche se ovviamente i veri protagonisti sono Manuel, erede del casato, e soprattutto la domestica Jana)!