“La Promessa”, anticipazioni 30 giugno: cosa succederà in questa puntata che concluderà la settimana con la telenovela spagnola? Novità innanzitutto per Jana e Manuel.
Finalmente c’è il tanto atteso incontro tra Jana e il giovane che lei crede suo fratello Marcos: Curro, che sarebbe spacciato come figlio di Eugenia e quindi nipote di Cruz. La cameriera non parla e l’aristocratico la maltratta.
Poi vedremo Manuel, il quale, dopo aver vinto la gara, dà la coppa a Catalina per salvare la tenuta.
In questo modo spera che i genitori non gli facciano sposare Jimena.
Dopo l’addio di Mauro e Teresa e dopo che lei ha parlato con Leonor, c’è un nuovo incontro tra i due innamorati. Tuttavia, pur ribadendo i propri sentimenti l’uno per l’altra e il loro desiderio di essere una coppia alla luce del sole, devono vedersi ancora di nascosto.
Intanto in cucina si parla ancora della cuoca che nessuno sa ancora chi sia.
Candela e Simona vedono che c’è un altro gustoso piatto preparato da lei e qualcosa fa pensare alla prima che l’artefice di tutto sia…la marchesa che non c’è più! Interviene Lope e cerca di farla ragionare. Ci sarà una grossa sorpresa, per quanto riguarda il giovane!
Nuovo avvicinamento tra Manuel e Jana. Lui, vedendola arrivare nell’hangar, le propone di volare insieme sul suo “famoso” aereo, ma la giovane ha appena parlato con Maria, la quale le ha detto che è meglio che si allontani dal signorino viste le loro condizioni sociali molto diverse, perciò rifiuta.
Rivedremo poi Curro e Manuel. Il primo proporrà di uscire per un picnic, ma non tutti sono d’accordo (Cruz no, mentre l’innamorato di Jana e Leonor sono favorevoli).
Pia sarà sempre a terra per ciò che ha subito e per il bambino e Teresa la consolerà. Si unirà anche Candela.