La Promessa

“La Promessa”, anticipazioni 30 giugno: brutto incontro tra Jana e Curro. Manuel prende una decisione, poi la Exposito rifiuta un suo invito

“La Promessa”, anticipazioni 30 giugno: cosa succederà in questa puntata che concluderà la settimana con la telenovela spagnola? Novità innanzitutto per Jana e Manuel.

“La Promessa”, anticipazioni 30 giugno: Jana vede Curro, ma non va come spera. Manuel dona la sua coppa a Catalina

Finalmente c’è il tanto atteso incontro tra Jana e il giovane che lei crede suo fratello Marcos: Curro, che sarebbe spacciato come figlio di Eugenia e quindi nipote di Cruz. La cameriera non parla e l’aristocratico la maltratta.

Poi vedremo Manuel, il quale, dopo aver vinto la gara, dà la coppa a Catalina per salvare la tenuta.

In questo modo spera che i genitori non gli facciano sposare Jimena.

Leonor e Mauro si ritrovano, ma ci sono ancora problemi. Candela ha un bizzarro dubbio, ma Lope lo “smonta”

Dopo l’addio di Mauro e Teresa e dopo che lei ha parlato con Leonor, c’è un nuovo incontro tra i due innamorati. Tuttavia, pur ribadendo i propri sentimenti l’uno per l’altra e il loro desiderio di essere una coppia alla luce del sole, devono vedersi ancora di nascosto.

Intanto in cucina si parla ancora della cuoca che nessuno sa ancora chi sia.

Candela e Simona vedono che c’è un altro gustoso piatto preparato da lei e qualcosa fa pensare alla prima che l’artefice di tutto sia…la marchesa che non c’è più! Interviene Lope e cerca di farla ragionare. Ci sarà una grossa sorpresa, per quanto riguarda il giovane!

Manuel invita Jana ad uscire con lui, ma la ragazza dice di no

Nuovo avvicinamento tra Manuel e Jana. Lui, vedendola arrivare nell’hangar, le propone di volare insieme sul suo “famoso” aereo, ma la giovane ha appena parlato con Maria, la quale le ha detto che è meglio che si allontani dal signorino viste le loro condizioni sociali molto diverse, perciò rifiuta.

Curro ha una bella idea: c’è chi non accetta e chi sì. Teresa e Candela consolano Pia

Rivedremo poi Curro e Manuel. Il primo proporrà di uscire per un picnic, ma non tutti sono d’accordo (Cruz no, mentre l’innamorato di Jana e Leonor sono favorevoli).

Pia sarà sempre a terra per ciò che ha subito e per il bambino e Teresa la consolerà. Si unirà anche Candela.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da