Soap

La Promessa, anticipazioni 30 gennaio: Gregorio dà una notizia inquietante a Pia. Lei non vuole far nulla

La Promessa, anticipazioni 30 gennaio: Candela e Simona danno grattacapi anche a Romulo, non solo a Mauro. Intanto qualcosa di “sinistro” succede a Gregorio e a Pia.

La Promessa, anticipazioni 30 gennaio: le buone intenzioni di Romulo e Mauro non funzionano con Simona e Candela

Abbiamo raccontato che Mauro si è assunto il compito di “insegnare lettere” alla cuoca de “La Promessa” e alla sua aiutante. Romulo, invece, sta insegnando loro matematica, ma non è semplice.

Tuttavia viene a sapere dal valletto che anche lui ha dei problemi. Lasceranno perdere, abbandonando Simona e Candela nell’ignoranza?

Pia riceve cattive notizie da Gregorio, ma…

L’angoscia per la salute della governante de “La Promessa” continua. Il marito le dice che il dottore non sa ancora cos’abbia, anche se ritiene che qualcuno abbia cercato di avvelenarla.

La Adarre, però, afferma di non voler denunciare nessuno, dato che la situazione non è ancora chiara. Cosa le risponderà Gregorio?

La Promessa, altre anticipazioni della settimana: un personaggio misterioso “scopre” Lorenzo ed Elisa. Arriva Beatriz

Da domani a venerdì vedremo che Lorenzo continuerà il suo losco piano, dopo aver ingannato Catalina. Jimena si scuserà con Manuel per il proprio comportamento e i due faranno pace.

Jana confermerà a Pia di avere un fondato sospetto sulle sue condizioni e quello di entrambe volgerà sempre nella stessa direzione: ricordate chi accusano?

La vita di Martina sarà sconvolta dall’arrivo di Beatriz, che proverà invano a cacciare. Nel frattempo Maria sarà decisa ad ascoltare il consiglio della padroncina su Salvador, ma lui e gli altri domestici si opporranno (l’idea è quella di una festa in onore del reduce di guerra).

La Fernandez ci rimarrà molto male, anche perché il fidanzato rimarrà del suo parere riguardo al loro matrimonio, e farà un’amara confidenza a Jana. Si tornerà a parlare di Lorenzo e rivedremo anche Elisa.

Dovranno discutere dei problemi che potrebbe dare loro la gemella del defunto Tomàs, ma un certo punto si baceranno.

Peccato che un personaggio che ancora non sappiamo, faccia per entrare nella stanza e veda tutto! Poco dopo se ne andrà senza farsi scoprire.

Chi sarà? Forse Alonso?

Cruz tornata a sorpresa dal sanatorio? Oppure la stessa Catalina?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da