Soap

La Promessa, anticipazioni 30 agosto: Manuel è morto. Tutti immersi nel dolore

La Promessa, anticipazioni 30 agosto: purtroppo ci sarà un’amarissima sorpresa per quanto riguarda il Manuel, rampollo dei de Lujàn innamorato di Jana…In più suo nonno Juan sarà ancora “disperso” e vedremo anche Maria affranta per Salvador.

La Promessa, anticipazioni 30 agosto: l’aereo caduto era di Manuel! Cruz anche in ansia per il padre

Purtroppo si farà  questa tragica scoperta. …Sulla base di cosa?

Ròmulo racconterà al resto della servitù della tragica fine del marchesino e a quel punto non rimarrà che “vestire a lutto” la tenuta, su cui ovviamente scenderà un’atmosfera davvero cupa.

Cruz tenterà di essere forte, ma sarà anche preoccupata perché si continuerà a non sapere nulla di suo padre, il Barone Juan.

La disperazione di Jimena (sotto la scena in cui apprenderà la notizia) si udirà in tutto il palazzo, tanto che la madre di Manuel vorrà che i domestici le somministrino del laudano.

Maria in ansia per Salvador. Candela si sfoga con Padre Camilo

Maria non sta meglio dei suoi padroni, perchè come hanno visto i fan de “La Promessa“, Salvador è stato mandato in guerra in Marocco. Anche un’altra serva è particolarmente addolorata: Candela.

Quello che sta soffrendo la sua padroncina mancata, le ha riportato alla mente l’assassino di suo marito e ne parla con Padre Camilo.

La Promessa, anticipazioni futura: Jimena sorprende

Ricorderete che Manuel in realtà non è morto: sarà riportato a “La Promessa” in coma e, quando si sveglierà, avrà perso la memoria. Prima però, Jimena sembrerà non accettare quello che accadrà al fidanzato e rifiuterà di assisterlo.

Tuttavia non vorrà nemmeno che il padre (il quale ormai conosce il segreto che nascondono i de Lùjàn e Manuel stesso) la porti via da lì. Finalmente il miracolo avverrà, il giovane riaprirà gli occhi, ma poco dopo si assopirà di nuovo, pare per qualcosa che farà la fidanzata. Infatti lei si sentirà in colpa e la marchesa la conforterà.

Più tardi Manuel si risveglierà definitivamente, ma di Jimena ricorderà soltanto che è la vedova di Tomàs! A quel punto la giovane “addolorata”, con la complicità di Cruz a cui proporrà il piano, ne approfitterà per legare a sé il marchesino, ricordandogli il “grande amore” che avevano vissuto (ovviamente quindi gli racconterà delle bugie)! …Però ci sarà il rischio che la strada le venga sbarrata: da chi?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da