Soap

La Promessa, anticipazioni 3 novembre: resa dei conti tra Romulo e Gregorio

La Promessa, anticipazioni 3 novembre: protagonisti dell’ultima puntata settimanale della telenovela spagnola, saranno proprio i due maggiordomi rivali.

La Promessa, anticipazioni 3 novembre: tensione sempre più forte tra Romulo e Gregorio

Il Baeza e il Castillo trovano da litigare anche sulle nozze tra Manuel e Jimena. Pia e Mauro riescono ad impedire che addirittura i due uomini si picchino.

Ad un certo punto Romulo si reca da Gregorio per dirgli chiaro e tondo le sue intenzioni: resterà a palazzo, qualsiasi cosa lui faccia! L’altro però, potrebbe rivelare qualcosa che lo metterebbe nei guai!

C’entra ancora una volta suo fratello Mateo o si tratta di altro?

La Promessa, anticipazioni settimanali: Petra medita vendetta. Manuel si riavvicina a Jana

La Promessa” continuerà a regalarci colpi di scena. Si parlerà ancora di Gregorio e Romulo, il quale farà un’altra scoperta che lo amareggerà: Pia non ha abortito, ma non gli ha detto nulla.

L’ha fatto come sappiamo solo con Candela e con il suo rivale. Lo affronterà nuovamente, peccato che ad origliare la loro conversazione ci sia la malvagia Petra, che ancora una volta vorrà farla pagare alla povera Adarre.

Una sorpresa ben più gioiosa ci sarà data da Manuel, il quale anche se ha detto di non voler più volare, tornerà nel “famoso” hangar, per controllare il suo aereoplano aggiustato. Sul posto ci sarà Jana, che gli rivelerà cos’ha fatto per lui insieme alla sua sorellastra Catalina.

La cameriera e il marchesino, allora, ricorderanno ciò che era successo loro prima che lui avesse l’incidente e. ahinoi, si unisse a Jimena per la vita. Poi la Exposito suggerirà all’amato l’idea di un volo insieme e lui acconsentirà felice.

Manuel, quando saranno in alta quota, aggiungerà un altro tassello alla sua memoria da ricostruire: l’essenza alla camomilla che indossa Jana! Più tardi il de Lujàn vorrà sapere di più su di lei e sul rapporto che avevano e si rivolgerà a Mauro.

L’happy end tra i due innamorati sarà ancora possibile e più vicino? Qualcosa abbiamo già detto, per esempio sulla fine che farà l’infida Jimena, una volta smascherata…I fan di Jana e Manuel sicuramente non vedono l’ora di vedere quel momento!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da